Frecce verdi ,test passati ,velocità bloccata -fonti 0

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.18
  2. Risultato Test Porte:passato
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: entrambi verdi
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X):93.4…
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):win10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):nod32
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):windows
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):cavo
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):fastgate
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :192.168.1.58
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:Test porte passati (tcp/udp) ,le frecce sono entrambi verdi ,ma la connessione sembra bloccata a 20/25kb con tutti i file e le fonti sono sempre a 0 massimo 2 fonti .
    risultati Kadu sempre 0, upnp disabilitato sia su emule che su modem ,porte aperte manualmente ,
    connessione speed test 18mb/s +/-

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Ciao Ivo,
a prima vista non vedo nulla di sbagliato nelle tue configurazioni.

I file che stai scaricando quante fonti hanno?

Posta il risultato dello speed test e l’immagine della finestra Opzioni > Connessione del mulo.

Ciao Goku ,
il problema è che qualsiasi cosa che cerco mi da pochissime fonti (quando ricerco) e disponibilità fonti 0 quando inizia il download.
es: un famoso cantante italiano ,una raccolta qualsiasi ,8 fonti disponibili… qualcosa non va di sicuro…

Le ricerche le fai su Kadu?

Fai le ricerche su Globale, collegandoti preferibilmente ad un server con molti utenti.

La capacità del download mi sembra basso ,visto lo speedtest.

@Goku
se faccio ricerche kadu le ricerche sono a 0 ,se le stesse ricerche le faccio su globale trova una decina di fonti.

ho solo 4 server nella lista e si collega sempre o quasi sempre a quello con piu utenti

@Alex
ho provato a cambiarla anche ,ma il risultato non cambia.

1 Like