Frecce verdi ma download lento

Emule adunanza lentissimo
windows 7 ,
antivirus microsoft essentials

eD2K Rete
Stato: Connesso
IP:Porta: 93.48.xxx.xxx:4662
ID: 3241357405
ID Alto
eD2K Server
Nome: GrupoTS Server
Descrizione: El foro de las series
IP:Porta: 46.105.126.71:4661
Versione: 17.15
Utenti: 12,300
File: 3,796,825
Connessione: Offuscata

KAdu Rete
Stato: Connesso
UDP Stato: Connesso
IP:Porta: 93.48.xxx.xxx:4672
ID: 1563440065
WebServer
Stato: Disattivato
UPnP
Stato: No Device detected
TIPO RETE: FIBRA OTTICA
test porte ok
frecce sempre verdi
in up tutto ok
ma il download e molto piu lento di emule normale anche con video con più fonti
non capisco il problema ,anche se siamo in 2 con adunanza a scaricare lo stesso file a me va lentissimo,le porte del router aperte ,forse ho dimenticato qualcosa grazie?

Emule 3.18 non scarica piu niente

ciao @fabien1926 le velocità dipendono da molti fattori percui escludendo problemi di impostazioni, i motivi potrebbero essere esterni. In ogni caso controlla i limiti di velocità in download, in Opzioni/Connessione. Tieni anche presente che le connesioni tramite wifi non sono stabili come quelle tramite cavo ethernet e quello potrebbe essere un altro fattore.
PS
Prova ad aggiungere altri files in download (anche se non ti interessano, al limite li cancelli dopo) che abbiano più fonti possibile. A volte aggiungere altri files aiuta il mulo a contattare più fonti e di conseguenza migliora il download di tutti i files.

grazie della risposta
cmq avevo provato con file con molti fonti e anke se ne trovo poki succede che qualcuno vada veloce ma e raro anche se altro giorno per la prima volta ho scaricato in file di quasi 800MB in poki minuti con altro utente fastweb ,ma io mi aspettavo da quasi 4 mesi che uso adunanza molto di più dalle aspettative anzi per ora sono molto deluso da rimpiangere emule 50 visto ke cercavo e scaricavo sempre file video rari e non video film recenti o famosi , ma per adesso aspetterò prima di ritornare se conviene con fastweb al mulo standard ,ciao grazie alla porx