Frecce gialle e bassa velocità download

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):non lo so
  2. Risultato Test Porte:fallito per entrambe
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:gialle entrambe
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X):2.23
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):Win10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):Avast free
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):Windows Defender Firewall
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):adsl
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):FastGate
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :192.168.1.254
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: bassa velocità download, popup problema firewall

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Ciao @Dalbric68, questo ip è quello che ti serve per collegarti al router ma non è l’ip che il router assegna al tuo PC, Apri il prompt dei comandi e scrivi ipconfig e cerca l’IPv4 tra le voci che ti appaiono.
Ti serve quell’ip per aprire le porte nel router per il mulo.

:wave:

1 Mi Piace

Ok, trovato:
192.168.1.138

OK, bene!

Adesso apri le porte nel FastGate utilizzando quell’ip seguendo questa guida: FASTGate rtv1907 vw-d228 e DGA4131FWB

Fatto!
Seguendo la guida a fine paragrafo ho anche impostato i parametri di connessione ma non l’antivirus perché la guida non comprende AvastFree attuale.
Comunque ora Adunanza gira con entrambe frecce verdi :wink:

2 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.