Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):non lo so
- Risultato Test Porte:fallito per entrambe
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:gialle entrambe
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X):2.23
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):Win10
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):Avast free
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):Windows Defender Firewall
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):adsl
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):FastGate
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :192.168.1.254
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema: bassa velocità download, popup problema firewall
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
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