Frecce gialle, Avast e ip 100

  1. 3.18
    3 GIALLE
    4 100.
    5 WIN 7
  2. AVAST
  3. WINDOWS FIRWALL
  4. ADSL ULTRAFIBRA FASTWEB
    9 TG588V TECHNICOLOR
    10 INDIRIZZO IPV4: 192.168.1.133

CONTINUA AD APPARIRMI IL MESSAGGIO DI CONNSESSIONE LENTA E OFFUSCATA. SCARICO MOLTO LENTO. HO BISOGNO di delucidazioni in merito al settaggio del programma. grazie.

ho fatto ora la richiesta di IP pubblico. poi mi saprai dire cosa devo fare? grazie. ciao

dopo il cambio ip, da nattato a pubblico, dovrai configurare il tuo router seguendo questa guida:

1 Mi Piace

Prima di seguire la guida che ti ha segnalato @CoGe ricordati di fare un reset del router, appena ti confermeranno l’attivazione dell’IP pubblico :wink:

fatto tutto la velocità è aumentata!!! per sapere se è tutto ok devo controllare qualcosa in particolare?
grazie

controlla che vada

dopo qualche giorno sono tornate le frecce gialle ed il messaggio connessione offuscata… perchè?

grazie

Hai impostato un ip statico sul pc?

Hai controllato che l’ip del tuo pc non sia variato?

Hai controllato che l’ip del tuo pc e quello su cui risultano aperte le porte del mulo nel router sia lo stesso?

come faccio?

  1. Apri le porte manualmente sul router Technicolor TG582n (adsl) - TG588v (Ftts) - TG589vn v2-v3
  2. disabilita upnp del mulo su Opzioni > Connessione
  3. se non puoi impostare l’ip statico sul router (dipende da firmware e modelli) fallo da pc Come impostare un ip statico sul proprio pc (Windows, Linux e Mac OsX)

ok grazie
fatto

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.