Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
-
Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): v3.18
-
Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: sotto gialla, sopra rossa
-
Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 2.236.xxx.xxx
-
Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Win10 Home
-
Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): McAfee AntiVirus & AntiSpyWare v18.0
-
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Win Firewall (disattivato) + McAfee Personal Firewall v15.0
-
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra
-
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): MediaAccess TG588v
-
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.66
-
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
-
Breve descrizione del problema:
Ho seguito alla lettera tutte le istruzioni per il “port forwarding su router per emule su due pc diversi” ed anche per l’impostazione delle porte su eMule su entrambi i pc e, con certa umiltà, sono sicura di aver fatto bene, ma…niente!
FRECCIA GIALLA SOTTO, ROSSA SOPRA e solo sul mio (l’altro verdi entrambe)!!!..sono sull’orlo di una crisi di nervi!!!
Grazie.