Frecce del mondo sono ritornate gialle

Salve a tutti , di punto in bianco le frecce del mondo da verdi sono diventate gialle senza motivo . Non ho mai cambiato nulla , ne modem , ne impostazioni opzioni di windows 10 e ne dell’antivirus. Come mai ? le porte del router sono aperte e configurate per emule. Ieri notte erano verdi , mi sveglio questa mattina col pc sempre accesso e sono diventate perennemente gialle. Tutto senza un motivo apparente. Saluti.

ciao @Emanuele10 … molto strano :thinking:
Può essere che magari durante la notte Windows ha aggiornato in automatico qualcosa? Controlla se ci sono aggionramenti recenti (o da fare), e anche ricontrolla le Impostazioni del firewall di Windows.
PS
Tu hai già IP pubblico?

1 Like

O ti hanno cambiato l’ip e te l’hanno dato nattato o ti si è reimpostato il router in seguito a un aggiornamento (magari fatto da fastweb).

Magari rispondi alle domande del questionario di assistenza, così vediamo se qualcsa non va

1 Like

Grazie , ho risolto , come faccio a chiudere la conversazione ?

ciao @Emanuele10 la conversazione rimane nel Forum, anche e soprattutto in caso potesse servire a qualcun’altro. A questo proposito ti chiedo gentilmente di scrivere 2 righe su come hai risolto.
Grazie :old_saluta:

1 Like

Buongiorno , anche dopo le frecce verdi del mondo continuo ad avere problemi con emule da 2 mesi cosa che prima non succedeva . Qualcuno mi spiega il motivo per il quale ci metto piu di un mese a scaricare delle ISO da emule con tutta la configurazione esatta ? Ho allegato due screen shot per far vedere il problema. Con talmente tanti fonti a disposizione continuo ad avere sempre tutta la barra di download rossa con velocità di scarico RIDICOLE. Grazie.

2 Likes

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.