Fibra Infostrada

Salve a tutti,

Da poco ho messo la fibra ottica di infostrada e avendo emule 0.50 normale ho voluto provare emule adunanza 3.8. In quanto quello di prima non scaricava più (non so per quale motivo). Ora vorrei sapere il perchè quando vado a fare il test delle porte mi compare una pagina di errore “404 - not found” come lo devo configurare ??? Ripeto: NON HO FASTWEBM MA INFOSTRADA e ho letto che emule adunanza è per chi ha la fibra ottica. Grazie spero di ricevere al più presto una vostra risposta.

Emule adunanza è per chi ha Fastweb, indipendentemente da Adsl o Fibra.
Con Infostrada devi usare emule 0.50 e riconfigurarlo per la fibra. Se ti hanno cambiato router devi aprire le porte per il mulo lì e ridare i consensi al firewall.

Ciao Dax,

Grazie per avermi risposto velocemente. Tu mi sapresti indicare la configurazione per emule 0.50 per fibra ??? Grazie.

Le impostazioni per la 0.50 sono più restrittive rispetto al ns mulo.
Inizia a fare uno speedtest a mulo chiuso

Ciao,

Ho già fatto i test ma sono ancora lontano da quanto dovrei arrivare. 17 in download e quasi 2 in upload. Ho aperto una pratica presso wind che provvedesse a sistemare il problema.

E a quanto dovresti arrivare? :sunglasses:

Ciao Dario900,

Con fibra arrivo tranquillamente a 95 in download e in upload 20. Però emule va lento lentissimo.

Ciao dax,

Ho risposto al post, strano non mi sono arrivate le notifiche di nuovi messaggi. Comunque sono in dowload 95mbit e in upload 20mbit sia con emule chiuso che aperto varia di poca roba con emule aperto.

Ciao Goku,

Mi hai cancellato un messaggio, ma non era stalkin, mi ha chiesto Dax di inviarli gli indirizzi ip per capire il perchè emule va lento. Se mi spieghi il motivo per cui me l’hai cancellato te ne sono grato.

@paperinik4 ho cancellato un mio messaggio perchè mi sono accorto dopo che avevi aperto un’altra discussione e quindi ho risposto lì.
Non era nulla di importante, chiedevo solo che colore erano le freccette del mappamondo del mulo, ma da quello che hai scritto nell’altra discussione mi pare chiaro che le porte non sono configurate regolarmente.
Continuiamo la discussione di là.