Fastweb restituzione Modem/router

Mi trovo in questa situazione,
ho lasciato fastweb e “dovrei” restituire il Fastgate.
Telefonicamente mi avevano detto che dovevo attendere una mail con le istruzioni per la spedizione. Dopo un mese di attesa non ricevendo nulla ho telefonato nuovamente ed un operatore (da Roma) molto scortesemente mi ha detto di aspettare (sottintendendo, senza nasconderlo troppo, che non dovevo rompere ulteriormente).

Allora mi sono messo alla ricerca nella mia area clienti dove dopo un po’ ho trovato questo percorso che mi dice che " Il tuo modem non deve essere restituito.
Puoi smaltirlo presso un centro di raccolta comunale (isola ecologica o eco-piazzole)."

Cosa faccio mi fido di questo esito? In caso di contestazione se mi chiudono l’account o cambiano la pagina non avrei niente di certo da opporre. :thinking:

fai come ho fatto io nella stessa situazione: lo inballi in una scatola(magari la sua) e lo seppellisci in qualche ripostiglio intanto non te lo chiederanno mai ma in caso …

1 Like

Grazie @mortaretto!
Sì, non ho problemi a conservarlo, ho anche il suo scatolo :grimacing:
Il mio dubbio è se sia attendibile quel messaggio che ho trovato facendo la procedura o rischio di ricevere una fattura con l’addebito dell’apparato.

Posto che non la pagherei comunque ed ho già bloccato l’addebito in C/C, vorrei evitare lo scazzo di vedere quanto imbellono.
Ma in fondo, mi divertirei anche un po’… :smiley:

1 Like

Se vuoi ti lascio in consegna i miei 2 modem fastweb e i 3 TIM

1 Like