Fastgate, MAC, eD2K disconnesso

Buongiorno,
ho problemi con la connessione eD2K

Versione aMule AdunanzA 2012.1
Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: rossa (eD2k), verde (kadu)
Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato 10.XXX
Versione di Mac OS utilizzata e su quale architettura OS X Yosemite 10.10.5
Specificare il tipo di connessione: WI_FI
Specificare marca e modello dell’apparato Fastweb in dotazione: FastGate RTV1907
Specificare se hai router / switch / access point aggiuntivi (marca e modello): NO
Specificare se aMule AdunanzA è presente tra le eccezioni del firewall di Mac OSX: SI
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): NO
Breve descrizione del problema:
Si connette la rete Kadu ma non la eD2K. Ho aperto le porte come indicato nelle vostre guide e richiesto a fastweb indirizzo ip pubblico (sono in attesa di risposta).

Grazie!

Hai server in lista? Se ce li hai guarda se sei connesso a un server, se sei connesso prova a cambiare server

1 Like

Ho tre server in lista. Non è connesso a nessuno.

Caricami la schermata per favore, dovresti averne di più

Mmm caricami anche la schermata di Preferenze > Server

(@CoGe ti risulta che l’indirizzo del server.met dell’immagine sia quello corretto del fix lato server?)

si, l’indirizzo è corretto: http://update.adunanza.net/servers.net

Controlla se su Lista (il pulsante grigio dell’immagine qui sopra) hai questo link http://update.adunanza.net/servers.net (se non c’è copialo e incollalo)

Effettivamente stasera alcuni server sono down ma ne ho comunque 9 (per ora) che sono online su emule adunanza

1 Like

Effettivamente così sono riuscito ad aggiornare la lista dei server (adesso ne ho 14). Ma continua comunque a non riuscire a connettersi…

Scusate, adesso ce l’ha fatta, la freccia è diventata gialla!
Per ricevere un ID alto devo aspettare che fastweb mi assegni l’ip pubblico?

Esattamente.

1 Like

Grazie mille. Siete stati super!

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.