Facebook aiuto

Ciao a tutti,
Ho un amica su fb che non posso cancellare assolutamente per vari motivi… a cui non voglio far vedere cosa posto per altri motivi che non sto’ a scrivere… Domanda: come faccio a nasconderle cosa posto in tutti i posti senza eliminarla dalle amicizie e senza bloccarla? Grazie a tutti. Ps posso solo dire che mi ha dato dei consigli che non stanno ne in cielo ne in terra e siccome la penso in maniera totalmente diversa da lei (e questa e’ una persona moltissimissimo permalosa) volevo evitare che leggesse cose che scrivo che fanno capire PALESEMENTE che i dei consigli che mi ha dato non me ne puo’ fregare una cippa (perche’ veramente sono cose assurde, cose del tipo:
Io mi faccio la doccia due volte al giorno mattina e sera, ok forse sono un po’ eccessiva, ma lei mi ha dato della pazza perche’ dice che bisogna lavarsi non piu’ di una volta al mese perche’ se no viene il cancro O.O’’ e vi assicuro che dice cose anche molto piu’ assurde).

Oink?

2 Likes

Puoi gestire la privacy di ogni tuo singolo post dal pulsante accanto a “pubblica”

Scegliendo poi “altre opzioni” puoi scegliere se impedire la visualizazione a una persona o a un gruppo di persone.
Le impostazioni che scegli resteranno salvate anche per i post successivi fin quando non le cambierai nuovamente.

1 Like

GRAZIE JMD mi salvi la vita e la pelle perchè sta bacata e’ anche una dei miei capi e non posso eliminarla purtroppo

ps @JDM ma facendo cosi’, comunque posso scrivere le cose nei vari gruppi pubblici di fb? Gli altri che non sono amici li vedono i miei aggiornamenti oppure no? perche’ mi pare che compare la scritta “amici eccetto … pinco pallo”

Questa impostazione è valida solo per i tuoi aggiornamenti di stato, per i commenti nei post di altri, o per dei tuoi post sulla bacheca di altri o su gruppi valgono le impostazioni della privacy di quelle persone/gruppi/post.

Se rendi visibile i tuoi status ai tuoi amici eccetto la “lercia” i tuoi post saranno visibili solo ai tuoi amici tranne alla lercia. Sulla dicitura “amici eccetto lercia” credo che la vedi solo tu. Gli altri tuoi amici, (credo, ma non ne sono sicuro) passando il muose sull’icona della informazioni di condivisione dovrebbero vedere solamente “personalizzata”. Ma ripeto su quest’ultima cosa non ci metto la mano sul fuoco.

Prova a fare una cosa, fai un post con questa impostazione di privacy, poi chiedi ad un tuo amico di vedere che scritta gli compare quando passa il muose sull’iconcina.

1 Like

Ti prego, se ha pubblicato che bisogna lavarsi massimo una volta al mese fai uno screenshot e passamelo :stuck_out_tongue:

Ed io che mi lamento di conoscere solo esauriti… :smiley:

2 Likes

Ma il bello è che essendo una delle “cape” la povera @Creamy ci deve pure lavorare a contatto…e soprattutto d’estate, non la invidio proprio.
P.S. @Creamy usa il vicks vaporub!

1 Like

@JDM grazie :blush:
@dark13 me lo ha detto a voce, pero’ di fatti ti assicuro che profumare non profuma anzi… Poi mi ha detto anche che si lava anche i capelli una volta al mese e nel mese che non li lava ci mette il borotalco :open_mouth:
@Dax gia’, pensa che sfiga…

per non parlare del fatto che si riempie di profumo per coprire il cattivo odore, ma non ha capito che peggiora solo le cose :open_mouth:

E che altro si lava solo una volta al mese?

Non lo vogliamo sapere, grazie…
ma voglio sapere se è sposata!

Nga cettu!!

1 Like

@Dax dice che e’ felicemente single per sua scelta (a 55 anni)buabhuabhaubahubahuabahuabhuabahubahaubahubahuabhaubhuabhuabhubahubhuah!

Stralolleteeeeeeeeeeeeeee
…libera scelta dell’ascella, abbiamo capito…brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

A 55 anni non è single…è bizzocca!!

1 Like

Translate mode ON please.

Praticamente…zitella!!