Errore nei file eD2K (barra gialla e diagonale nera)

Da circa un mese sto riscontrando che diversi file, con estensioni diverse, quando cerco di scaricarli, mi bloccano il mulo segnalandomi che c’è un errore. Devo aspettare che riprenda per poterli eliminare. Vorrei sapere se anche a qualcuno di voi capita la stessa cosa. Ripeto, è cosa piuttosto recente e assai fastidiosa.
Un saluto alla board

1 Like

senza entrare nei particolari di quali file scarichi…

visto il malfunzionamento della sfera di cristallo (colpa di renzi???) l’errore potevi descriverlo/copiarlo/segnali di fumo ecc ecc

1 Like

1 Like

Scaricando con adunanza, la barra della progressione dowload diventa gialla e, nella descrizione in basso, dice che c’è un errore nel file. Come ho gia’ detto è una cosa di mi sta’ capitando di recente. Quello che intendevo è: è il mio pc che ha qualche impostazione fuori posto, oppure anche a voi ogni tanto capita. Aggiungo che scarico solamente da siti che indicizzano i file, del tipo di Emulelinks.
Grazie

Fa che non ha spazio su disco e la ‘barra gialla’ in realtà sia con le diagonali nere ?

@elwis laddove vedi che compare il messaggio di errore, se dai doppio-click con il mouse, puoi scrivere l’errore per intero ?oppure posti una schermata ? Di solito è nella piccola barra dove compaiono i messaggi di status…

(anche OrEnzi-oronzo farà fatica…)

1 Like

E’ proprio cosi’, gialla con le diagonali nere. Non posso postarla perchè ormai ho annullato i file

@elwis … segui dall’inizio, in lettura questi thread. Nel caso necessiti, intervieni su questo che stai portando avanti.

http://forum.adunanza.net/t/problema-di-scarico-barra-trasferimenti-giallo-e-nera/2694

e

http://forum.adunanza.net/t/spazio-su-disco-insufficiente/6698/13

Riassumo brevemente, ma è il caso che li segui perché le cause possono essere più di una:

Spazio su disco terminato
I file Met sono danneggiati
Met file sono quelli che servono al programma… Un po’ come dire che una determinata parte permette ad emule di funzionare.

Se, chi tra gli interventi, ha trovato la soluzione (non necessariamente io, anche chi dopo di me) metti il “Solved”.

Ciao.

(ps…ho sistemato titolo, e categorizzato)

1 Like

http://forum.adunanza.net/clicks/track?url=%2F%2Fforum.adunanza.net%2Fuploads%2Fdefault%2F3332%2Fdaffc4a3d1dbf0aa.pdf&post_id=23903&topic_id=5521

http://forum.adunanza.net/t/f-a-q-emule-adunanza/5521

Ho letto i casi sopra riportati ma, le risoluzioni proposte le avevo gia’ provate, alla prima occasione, spero mai, dovessi trovare ancora file in errore postero’ la stringa.
Grazie comunque
PS dove si mette il “solved”?

1 Like

Non lo mettere visto che non hai risolto poichè che hai cancellato il file. Comunque se è successo su un solo file probabilmente il problema era il file stesso che si era corrotto.
Se invece il problema si ripresenta su altri file vedremo cosa fare.

Posto uno dei file in “errore” sperando possa essere d’aiuto

Era meglio evitare!!
Comunqe…il file è corrotto e il mulo non riesce a “ricomporlo” e a fare il relativo hashing!!
Il disco è esterno? partizione diversa? hai fatto un controllo fisico dell’hd?
In “Avanzate” è settato cosi’?

Scusa, cosa intendi con “era meglio evitare”, si’, in avanzate è settato cosi’.Il disco è interno, il s.o. è: win 7 nel c/ mentre Adunanza l’ho installato in una partizione di un altro HD, i file incoming e temp sono sulla stessa partizione. Ora, dopo che grazie ai consigli di Goku, mi sembrava di avere risolto il problema dei blocchi del mulo, sono di nuovo come prima. Quando lo apro anche se elimino i file known dalla cartella config, e, il settaggio della compatibilita’ e’ Win vista sp2, il mulo rimane bloccato. Ho provato anche a formattare ed installare tutto da capo, senza risultati,

Che era meglio evitare di postare screen con materiale protetto da copyright!!

Non è che “meglio evitare”, è proprio proibito dal regolamento del forum postare immagini o fare riferimento a nomi di file coperti da copyright.

@elwis edita il post e o elimini l’immagine oppure la “tagli” con Paint in modo da eliminare la colonna “Nome File”

1 Like

Scusate, avrei dovuto ricordarmelo.

1 Like