Errore giallo

buon pomeriggio,se possibile potrei sapere come risolvere l’errore giallo?
ho aperto la porta sul firewall di win 10…devo fare altro?
grazie

Buongiorno a tutti, sarà implementato l’apertura automatica delle porte?. Grazie mille
Colgo l’occasione per ringraziare tutti per questo fantastico progetto.

Ciao Paolo, se per errore giallo intendi uno dei pallini in basso a destra non ti devi preoccupare troppo, se non ricordo male i Dev mi avevano scritto che era una funzione in fase di prova e serviva solo a loro come test. Se vuoi posta un’immagine per chiarire meglio.

L’apertura automatica delle porte dovrebbe già essere attiva attraverso UPnP che in torrent funziona meglio che nel mulo. Che router hai?

Questo è il mio Fastgate:

1 Mi Piace

Grazie mille, io ho. La fibra Tim con 30 mega in download e 3 in. Upload col suo router…
Quind bisogna aprire le porte tcp e udp singole sul router… Io avevo scelto tcp/udp… Ma. La cosa che non capisco, io. Per esempio sul pc risulta 192…8…ma sulla scelta sul sito del router… Il. Mio indirizzo non c’è… :thinking::thinking::thinking::thinking:
Proverò a guardarci meglio domani.

Avevo Tim fino a qualche mese fa e il router che avevo ricevuto gestiva UPnP e non c’era bisogno di aprirle manualmente:old_boh:

Se posso chiedere un’altra cosa… È normale che ci siano così pochi risultati durante una ricerca?
Grazie ancora.

[spostato in assistenza]

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.