Errore fatale!


#1

“Errore fatale mentre si tentava la connessione.”…è la prima volta che lo vedo un messaggio simile,tra l’altro avevo le freccine verdi e Id alto,volevo sapere di cosa si tratta visto che non avevo più la connessione sul pc :man_shrugging:


#2

Molto molto dura capirlo così!

Fai questa prova: fai questo percorso
C:/Utenti/TuoNomeUtente/AppData/Local/emuleAdunanzA/config
prendi tutta la cartella Config > tagliala e copiala sul Desktop.
Poi accendi il mulo, in questa maniera tutte le impostazioni che hai fatto fino ad ora sono salve sul Desktop ma il mulo ricreerà una nuova cartella come fosse la prima installazione, quindi dovrai rivare il wizard ecc.

In questo modo vediamo se l’errore è causato da un file corrotto nella attuale cartella config o se è corrotto il programma del mulo.

Nel primo caso dobbiamo procedere rimettendo le impostazioni manualmente nel nuovo mulo (e la cartella config sul desktop per il momento non la tocchiamo), nel secondo caso dobbiamo disinstallare il mulo e rifacciamo una nuova installazione.
Poi, possiamo provare a rimettere la vecchia config evitando di riconfigurare tutto nuovamente.


#3

Prima di tutto sarebbe meglio darci più informazioni: sistema operativo, versione ecc…
per questo rispondi prima di tutto al questionario

Poi prima di cancellare la config, vediamo cosa dicono i log dell’applicazione (che sono in posizioni diverse a seconda del sistema operativo…)

Può essere solo un crash e può essere dovuto a mille cose. Ti è successo una volta sola?


#4

L’errore fatale si verifica se non c’è connessione,
quindi spesso non è un problema del mulo.


#5

si,solo una volta…adesso sta funzionando


#6

…cambiando un attimo argomento,ho notato che i risultati nelle ricerche sono un pò più striminziti rispetto a qualche tempo fà,io usavo Ddunlimited (quando ancora era aperto il sito) e mi trovavo veramente bene,c’era qualsiasi cosa ti veniva in mente e poi :skull_and_crossbones::man_shrugging: nn ce una valida alternativa??


#7

Sul Forum non è permesso indicare siti che rimandano a download di materiale coperto da copyright. Quindi neanche consigli :wink:
Per quanto riguarda le ricerche è un problema noto da tempo, che si verifica principalmente con le ricerche effettuate con la Rete KAdu. Per questo si consiglia di usare la Rete Globale (Server). Per affinare le ricerche si consiglia inoltre di utilizzare 2 o 3 termini anziché uno solo, per esempio se volessi cercare Ubuntu 16.04 puoi provare con Ubuntu Xenial Xerus come alternativa.


#8

oooops :grimacing: …chiedo venia :pray: