Errore durante l'istallazione del mulo ver 3.18

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: mi piacerebbe tornassero verdi
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): IP statico 192. ecc
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):Windows 10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): BullGuard
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): BullGuard
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): ADSL
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): 8. ADB vv 2222
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate [QUI] 9. 100.84.150.81 (Come trovare l'ip, il Gateway Predefinito e il Mac Address) :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: Durante l’installazione é comparso ben DUE volte e per due volte ho cliccato su “Ignora”. Ora sembra che funzioni, oerò non vorrei cifossero bug nascosti che domani mi fanno dannare.

    Ciao e Grazie

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

L’errore che hai postato mi pare riguardi solo il file della traduzione della lingua in italiano. Al limite avrai il mulo in inglese. Ma aspettiamo che passi qualcuno che dia la conferma.

ti anticipo che DEVI chiedere l’IP pubblico, eMule AdunanzA non digerisce bene gli IP 100

http://forum.adunanza.net/t/come-richiedere-ip-pubblico/1416

Chiedo acusa, forse ho fatto confusione.
Dalla pagina - linkata dalla guida per principianti sugli IP - “My Fast Page” ho appena verificato che il mio IP é: 2.235.237.XXX (L’ho ottenuto con Face Book lo scorso mese di settembre).
Ora sgombrato il campo da questo non problema, cosa mi rimane?
Ancora grazie

Ma il mulo funziona? è in italiano?

Confermo: il mulo funziona ed è in italiano.
La prima cosa che ho notato è la seguente: nella cartella temp, le due sottocartelle “Saved Sources” e “Source Lists” sono vuote.
E’ normale che sia così?

Sì, le due cartelle non le devi cancellare anche se sembrano vuote. Servono per facilitare la connessione a kadu