Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
##Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: mi piacerebbe tornassero verdi
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): IP statico 192. ecc
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):Windows 10
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): BullGuard
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): BullGuard
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): ADSL
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): 8. ADB vv 2222
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate [QUI] 9. 100.84.150.81 (Come trovare l'ip, il Gateway Predefinito e il Mac Address) :
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
-
Breve descrizione del problema: Durante l’installazione é comparso ben DUE volte e per due volte ho cliccato su “Ignora”. Ora sembra che funzioni, oerò non vorrei cifossero bug nascosti che domani mi fanno dannare.
Ciao e Grazie
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza