Errore di scrittura durante installazione adu 3.18

Salve a tutti, non sono nuovo del Forum ma ho dovuto reiscrivermi per mancanza vecchia email.

Descrivo il problema: Ho cambiato di recente il pc e quindi ho reinstallato la vers 3.18, durante la sequenza di install mi compare una finestra che interrompe il processo “Errore impossibile scrivere” C:\users\test\AppData1Local\eMuleAdunanzA\Config\it.dll
ecco più o meno ho trascritto tutto.
A questo punto posso fare tre cose, annullare, ignorare, ritentare. La terza ripete l’errore. La seconda mi installa adu ma nei giorni seguenti si blocca tutto più volte e lo devo spegnere e riavviare …
qualche suggerimento?
grazie

Da dove l’hai presa la 3.18?
Segui questa guida:
http://forum.adunanza.net/t/installazione-e-configurazione-di-emule-adunanza-risoluzione-problemi/2815

Grazie della risposta celere Alex, intanto ho scaricato, come sempre da questo forum, oltre a ciò ho impostato la compatibilità su Win7 che ho installato, ma questo non ha comportato cambiamenti. Posso provare anche con Vistasp2, poi ti dico.
ciao

Hai provato a togliere il file it.dll dalla cartella config? Dovrebbe essere la libreria relativa alla lingua italiana. Se senza quel file il mulo non crasha è un buon segno, vuol dire che solo quel file è danneggiato.

non ci avrebbi mai creso…

ho seguito le tue istruzioni, ho messo compatibilità su VistaSP2 e l’ho installato senza nessun problema !
quindi non vede win 7 o qualche altro cavolo chissà…forse è come dici tu DAX, ma per ora me lo tengo così, in caso rispolvero il tuo consiglio.
grazie della assistenza ragaz, come al solito efficace!

Comunque sto notando, e sono fuori tema, che questo è il secondo programma, assieme a nero, che non riesco ad installare correttamente sul SSD …e devo procedere su un HD esterno.
gatta ci cova.

Esegui gli installer come amministratore e non in modo normale!!

ottima nota, grazie