Errore C1-132 con Ariete

Ho seguito le varie configurazioni suggerite, ma senza alcun successo.
Ho provato a mettere le porte suggerite per il mio ind IP , ma nulla
Aiuto Grazie rimane sempre in connessione, ma non si connette

Ciao @babapaz
dovresti fornirci maggiori informazioni.
Conpila il questionario che trovi qui Definizione categoria eMule AdunanzA (copia incollalo e scrivi di fianco le risposte).

Poi cambia la categoria nel tuo primo post metendolo in EmuleAdunanzA.
Qui trovi come fare Come chiedere assistenza

Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.18
Codice di Errore fornito da Ariete165 (es. U1-129) C1-132
Risultato dell’Adutest delle porte (si trova in eMule nelle Opzioni->Connessioni->Testa Porte):Inizio test della porta TCP 4666…
Esito del test TCP: FALLITO

Inizio test della porta UDP 4676…
Esito del test UDP: FALLITO

Indirizzo IP iniziale rilevato dal Test Porte (es. 100.XXX.XXX.XXX, 10.XXX, 2.XXX): Il tuo IP: 10.245.136.83
Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):Win8
Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):mec a fee internet securiry
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl):fibra 10
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn in Wifi):quello di fastweb
L’ indirizzo IP del proprio PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254):132.168.1.132
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema: da sempre in connessione
Grazie della collaborazione.
Non sono riuscita a spostare il post

Al 99% il problema è mcafee.
Lo hai comprato o è la suite in prova?

l’ho comprato…ho fatto già la configurazione che consiqliavate per il firewall

Con gli ultimi aggiornamenti quella configurazione non è più sufficiente. Contatta il costumare care di mcafee e fatti aprire le porte da loro (il servizio è gratuito che chi lo ha comprato) http://www.mcafee.com/it/about/contact-us.aspx

si può fare per mail secondo te?
Che porte gli chiedo?

Imposta l’ip statico (192.168.1.132) sul pc http://aduteca.adunanza.net/Emule_AdunanzA/FAQ_Domande_e_Risposte_Frequenti/IP_statico e poi gli chiedi di aprirti le porte tcp 4666 e udp 4676, le stesse che usi sul mulo.

Grazie, sto inviando la mail non mi è chiaro (scusa l’ignoranza) come faccio a impostare

Clicca sul link della guida che ti ho postato prima e fissa come statico l’ip che hai adesso in modo che il pc si colleghi sempre con quell’ip.

Fatto… grazie adesso aspetto risposta di mcafee

Help, di seguito risposta:
Grazie per averci contattato.
La Sua mail e’ arrivata da nostro dipartimento dell’Assistenza Clienti Aziendali di McAfee. La prego di notare che questo indirizzo email non potrebbe essere utilizzato per richieste di assistenza tecnica. Se Le serve assistenza tecnica La pregheremmo di contattare l’assistenza tecnica al numer verde 00800 1225 5624 (numero raggiungibile solo dalla linea fissa) oppure di visitare il sito d’assistenza https://mysupport.mcafee.com/

Cordiali Saluti ,
Madlena Ivanova
EMEA Corporate Customer Service Support
McAfee. Part of Intel Security.

E-mail: Customer_Service_EMEA@mcafee.com
Phone: +800 1225 5624

al numero verde rispondono che non è attivo per utenti privati e non permette la registrazione se non si ha il codice di sicurezza???

Ma non devi chiamare nessuno infatti, contattali qui http://service.mcafee.com/TechSupportHome.aspx?lc=1040&sg=TS e ti richiamano loro e se gli dai il consenso ti entrano sul pc da remoto (credo tramite teamviewer, quindi lo devi installare) e fanno tutto loro.