Emule si disconnette continuamente

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3,18
  2. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: gialle
  3. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 2.230
  4. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): window 10
  5. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): avast
  6. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): avast e window firewall entrambi disattivati
  7. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): Fibra 100
  8. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): nuovo della Fastweb
  9. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254) che trovate QUI:
  10. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): Ho appena fatto sostiruire la scheda madre
  11. Breve descrizione del problema:

Ho fatto sostituire la scheda madre e adesso emule ha la benda e si disconnette continuamente
id basso
stato: dietro firewall
udp stato: dietro firewall
le freccette gialle

Vi prego di aiutarmi

ciao, hai configurato le porte del router?

http://forum.adunanza.net/c/aduteca/router-e-ap-wifi

Ciao,

purtroppo non ho potuto configurare le porte poiché ho un router da poco installatomi dalla Fastweb ma non ne conosco il modello.

Basta che guardi l’etichetta sotto al router e trovi marca e modello.

Incredibile prima non funzionava e adesso improvvisamente tutto è ok id alto connesso e con freccette azzurre. E non ho fatto assolutamente niente…mah.

Comunque grazie a tutti dell’aiuto

Cico probabilmente le porte si sono aperte tramite UPnP ma l’upnp del mulo non ha mai funzionato tanto bene e in un altro momento potrebbero rimanere chiuse.

Il mio consiglio è di fornirci marca e modello del tuo router in modo che si possa indicarti la guida giusta per farti aprire manualmente le porte e non pensarci più.

Ciao,

il mio router é prodotto da: Adb Broadband spa e il modello è VF 3220

Grazie

1 Like

Allora apri le porte seguendo QUESTA GUIDA e togli la spunta ad upnp nelle opzioni del mulo