Emule si blocca con programma inattivo

Ciao @Franco_Cavallo, scusa il ritardo nella risposta!

Ho guardato ora i tuoi file log prima di vedere questa tua risposta e cominciavo a preoccuparmi perchè non vedevo nessun errore e mi chiedevo cosa cavolo potevo dirti ancora :smiley:

L’unico errore che ho letto è nel collegamento al server di AdunanzA per scaricare la lista dei server Ed2k ma subito dopo dice che sono stati trovati 14 Server nel File “server.met” quindi il file è pieno e aggiornato, potrebbe essere stato solo un errore momentaneo. Allarmati solo se vedi che la lista server si è svuotata e riaccendendo non si ricarica una nuova lista.

In generale, se non è un messaggio che appare e si ripete sempre, non è un messaggio preoccupante.
Dovrebbe riguardare la comunicazione tra il tuo mulo e quello del client che vuole scaricare da te ma “l’errore” potrebbe essere anche nell’altro mulo, magari anche solo perchè quella porzione di file richiesta nel frattempo è già stata scaricata da qualcun altro.

Lascia pascolare tranquillo il mulo e ogni tanto guarda se appare qualche messaggio strano ma sono fiducioso che il problema sia risolto.

Un saluto e a presto
:old_saluta:

P.S. Se vuoi, puoi andare nel tuo messaggio privato e cancellare i due files allegati, io ho già eliminato quelli scaricati.

ok grazie a te e a presto.