Emule - scompaiono i download completati, ma solo i .iso

No Marko, non è che spariscono i file, spariscono solo le barre verdi (con tutta la linea ovviamente) dalla schermata download del mulo.

Ok, per quale motivo spariscono non me lo spiego ma, solo per "circoncidere :smiley: " ancor più il problema possiamo ipotizzare che accade proprio a seguito della chiusura a icona e seguente riapertura?

Se ho capito bene quindi i download scompaiono dalla lista downloads una volta completati (cosa che è normale dopo un riavvio) ma a @rohn scompaiono anche solo mettendo il mulo in systray, giusto?
E allora è Windows e/o l’antivirus. Sembra che “congeli” il mulo quando in systray e venga interpretato come una chiusura. Io proverei una delle soluzioni proposte QUI.

Non può essere così… ieri, quando avevo il download verde completato, ho “abbassato” a systray e “ritirato su” il mulo almeno quattro o cinque volte, e non è mai sparito. Stamattina, lo “tiro su” e il download è scomparso! L’antivirus non può centrare, ho provato anche a disattivarlo completamente e non è cambiato nulla. Del resto lo stesso antivirus lo avevo anche con la versione 3.16 e non mi ha dato mai alcun problema (e ovviamente non ho cambiato alcuna impostazione).
Ma poi, perchè questa cosa succede solo con i file .iso grandi??? Come ho scritto in precedenza, un vecchio giochino .iso da meno di un Giga mi rimaneva completato verde sempre, quest’ultimo (come tutti gli altri) che è un dvd, di circa 4.5 Giga, dopo un po’ scompaiono!!!

Allora non ne ho idea. L’unica cosa che mi viene da pensare è ad un programma che in automatico ti monta i files iso…

ma non credo… che montano le immagini ho daemon tool (e vlc per vedere le iso dei dvd) … ma entrambi non montano in automatico

Comunque, il tutto è legato a sta cavolo di versione 3.18… Appena ho poca roba in downlad chiudo, la levo e ritorno alla vecchia 3.16 se funziona ancora…