Emule non si connette kadu ma server si!

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: SERVER VERDE/KADU ROSSO
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):2.224.xxx.xx
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): nessuno
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): windows
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fastweb fibra 100 mega
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Technicolor TG789vac
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.74
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

Dunque ho formattato il pc per altri problemi (prima della formattazione emule andava una meraviglia)
Ho una connessione fastweb 100 download 30 upload (speedtest)

In pratica dopo aver aperto le porte su emule (TCP 49200 UDP 56000, le ho inventate io per evitare problemi) sia sul ruoter fastweb sia nel firewall windows…dove ho creato sia regole in entrata che regole in uscite di queste porte.
i server sono verdi e connessi, la rete kadu nn si connette, rimane rossa e viene fuori il tipo messaggio di errore adutip dove dice di controllare firewall ecc…

ora l ip è pubblico perche l avevo fatto cambiare ed è rimasto pubblico.
Non so proprio cosa fare, non si connette alla kadu nonostante abbia aperto tutto ma evidentemente qualcosa nn ho aperto o nn funziona.
Cosa posso fare? qualcuno sa aiutarmi?
Se provo a fare un donwload i file vengono scaricati ma ovviamente questo avviene perche sono connesso ai server

grazie

Ciao
prova a cancellare le regole del firewal di win e quando accendi il mulo ridai il consenso.

Poi prova a postare un po’ di immagini, tipo la schermata Opzioni>Connessione del mulo, la schermata Kadu, le info che vedi facendo doppio click sul mappamondino in basso a dx e le regole che hai creato nel router.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.