Emule non scarica come dovrebbe

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Risultato Test Porte: SUPERATO
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:Verdi
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 2.236
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Windows 10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): BitDefender Antivirus Free Edition
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Windows Firewall
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): FTTC, Fibra mista rame, tramite Cavo di Rete
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Modem Fastgate DGA4131FWB
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.83 (preferenziale)
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

Ciao a tutti vi scrivo per chiedervi supporto per la risoluzione di 2 “piccoli” problemi che ho riscontrato:

1) Quando apro Emule e ho un Download in corso con barra ROSSA inizia a scaricare ad alta velocità fino a degradarsi poi ad una velocità di circa 15/20 Kb/s, e ho anche l’impressione di trovare meno fonti di quelle che dovrebbero esserci per il download

2) Quando metto in Download file con Molte Fonti che mi permettono di scaricare ad una velocità elevata EMULE si blocca e la finestra “non risponde più ai comandi” quindi devo chiuderla, chiudendo il processo. su gestione risorse.

Resto in attesa di un vostro riscontro, e di eventuali screenshot per aiutare la risoluzione delle problematiche

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza