Emule non è veloce

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Risultato Test Porte: superato
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: entrambe verdi
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 93.51.99
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): 10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): nessuno
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra fastweb
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): fastgate
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.67
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: ciao, io nonostante abbia id alto, e test porte superato, la velocità di adunanza è molto bassa, me ne accorgo perche quando minimizzo in trayicon, la barretta verticale di fianco all’icona del mulo è molto molto bassa, proprio al minimo

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Posta uno speedtest.

è una connessione anche lenta in realtà, dal momento che ho il fastgate, con fibra a giga, sto provando a contattare l’assistenza perche so che il risultato dovrebbe essere molto molto piu alto.
1

se fai un controllo dal Fastgate che valori ti escono?

Hai già provato a fare un Hard Reset del fastgate?

fai uno speed test da qui https://www.speedtest.net/it e posta i risultati

Velocità bassa,arrivo oltre 100 col dw e 10 con up,
google drive è una scheggia ad uppare e amd x dw!
E tu @murra?

Me la cavo =)
image
Dovrebbe essere una 1000/1000 :roll_eyes: ma non mi lamento.

Comunque chiedevo a @kekko141192

1 Mi Piace

@murra sei ciecato!!!

:stuck_out_tongue:

si infatti ho postato la foto con i dati dello speedtest ftt direttamente dalla pagina di myfastpage.

Lol lo avevo visto! Dicevo di farlo dal sito www.speedtest.net per vedere se ci sono differenze

E scrivilo …

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.