Emule Lento a scaricare

emule_adunanza

Ciao ragazzi il testa porte mi dice superato ma vedo che emule scarica con molta difficoltà che cosa devo fare???

Inizia regalandoci una sfera magica, così possiamo tirare ad indovinare qual è il problema.

Il test porte è off-line, come fa a dirti “superato”?

eheheeh averla… premettendo che non ci capisco nulla… il firewall deve essere attivato o no?? cè un qualcosa che mi fa capire perché è cosi lento??

gli altri giorni mi diceva superato

Sì, ma se non compili il questionario di assistenza come pretendi che ti si possa aiutare? Mica pretenderai che ci ricordiamo tutto quello che viene scritto da ogni singolo utente (ip, linea, router, os, fw eccetera…).

ah ok dove trovo il format’???

É il secondo argomeno nella sezione Assistenza, oppure bastaga che aprivi la discussione partendo dalla sezione Assistenza e ti appariva già scritto.
Comunque le domande sono queste,

1 Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
2 Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
3 Risultato dell’Adutest delle porte (si trova in eMule nelle Opzioni->Connessioni->Testa Porte):
4 Indirizzo IP iniziale rilevato dal Test Porte (solo la prima terzina, es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):
5 Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):
6 Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):
7 Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
8 Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):
9 Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
10 L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254):
11 Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
12 Breve descrizione del problema:

(post duplicato, andare QUI)