Emule bendato frecce gialle segnala errori alla connessione

ip100
emule_adunanza

Allora grazie di tutto siete stati molto disponibili…e pazienti…ora mi di aprirà un mondo …

Divertiti :wink:

Ricorda, il peer to peer si basa su un concetto semplice e banale, devi restituire alla rete p2p almeno tanto quanto ricevi. Se restituisci di più sei un ottimo/a utilizzatore/rice, se restituisci di meno sei una sanguisuga. Scegli cosa ti piacerebbe essere :smile:
Per un ottimo utilizzo del mulo devi lasciare incondivisione almeno quello che scarichi, devi lasciare il mulo acceso il più possibile anche quando non stai scaricando e bisogna settare bene la velocità di upload in modo che sia il più aperta possibile senza che diventi ostacolo al resto degli utilizzi che fai della tua linea di connessione.
Per qualsiasi dubbio siamo qui.

ecco appunto…per qualsiasi dubbio …oggi ce l’ho perchè a differenza di ieri oggi mi da di nuovo frecce gialle e dietro firewall, alcuni dload che ho scaricato manco partivano (strano perchè erano file recenti) e l’id è sempre basso…risultato è lento come una lumaca, per sicurezza ho anche disattivato il filtro smartscreen creato regola per le porte, ma niente, sempre bendato…aiuto, ma cosa è cambiato da ieri??
p.s.anch’io voto NO

Ricontrolla che il tuo ipV4 non sia cambiato e di conseguenza nel router le regole sono rimaste assegnate ad un ip che non è più quello che stai utilizzando.

Poi controlla se attualmente sei connesa In rete Pubblica o Domestica e verifica se sul firewall le porte sono aperte anche per quel tipo di connessione Windows 8 Firewall

allora ipv4 sul router è : 100.97.16.161 con la ricerca con What Is My IP Address mi risulterebbe 93.38.79.147, che però non corrisponde a quello che mi hanno indicato quelli di fasweb che iniziava per 2.xxx, è un’altra cosa quello?? il resto l’ho controllato poco fa e mi sembra a posto ma cmq ci ricontrollo nel caso

Io mi riferivo all’ipv4 del tuo pc, quella che fa riferimento alla tua rete interna tra pc e router…
#MA

:old_confused2:
come? non avevi ip pubblico?
RICONTROLLA CHE IP VEDI QUI:
http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-fisso/servizi/visualizza-indirizzo-ip/

100.97.16.161, è quello che vedo, poi ho richiesto tramite assistenza l’ip pubblico che è appunto 2.xxx ecc.infatti il muletto ■■■■■■■■■ era partito e quindi alla fine che tipo di ipv4 ti serve?? dove lo trovo?? mi scoppia la testa…quasi quasi preferisco aiutare mio figlio nelle espressioni o versio greco…
ho cercato un sacco di roba che non parte…

Quindi ti annuncio che se è vero che ti avevano felicemente assegnato ip pubblico ora ti hanno infelicemente riassegnato ip nattato.

Riscrivi nuovamente a Fastweb, non puoi fare altro. :old_boh:

Edit:
quando avrai ip pubblico, la prova del nove la fai ricontrollando l’ip col link che ti ho appena messo e con un servizio tipo What is my ip Address, e i due ip DEVONO essere identici.

@pandora1 hai provato a resettare il router?

ma perchè ciò?? che ■■■■■■■ ho fatto?? scusa il francesismo…parto con gli insulti e le minacce o cerco di stare calma?? tanto fino a lunedì non mi rispondono…resettare il router di nuovo?? l’avevo già fatto 2 volte
ecco infatti i 2 ip non corrispondono …ma porcaccia

Anche solo qualche lavoro sulla linea…un aggiornamento o che so.
Stai calma, basta che gli scrivi che ti avevano appena assegnato ip pubblico da pochi giorni e che avevi appena finito di configurare server e ip cam quando il giorno dopo non ti funzionava più nulla perchè ti avevano ridato ip 100.
Chiedi che ti venga RIassegnato un ip pubblico.

ok ora scrivo magari lunedì mi rispondono…vi aggiorno raga buon week a tutti e grazie

ciao a tutti …i tecnici fw mi hanno detto che l’ip pubblico assegnato è corretto e che dovevo resettare il router, l’ho fatto, riaperto le porte ma niente è sempre bendato, non so che fare ditemi voi, devo insistere o è un problema mio??

quindi come comincia l’ip che visualizzi cliccando qua:
http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-fisso/servizi/visualizza-indirizzo-ip/

100.xxx che però non corrisponde a quello che vedo sul sito what is my ip perché quello inizia con 93.xxx mi hanno detto che devono coincidere…non so …

Il tuo vero IP è quello che vedi dal link che ti ho invitato a cliccare.
quindi 100.x.x.x che NON è un ip pubblico

e come hai correttamente affermato dovrebbe coincidere con quello che vedi su whatismyip

quindi scrivi di nuovo a quelli di fastweb!!!

Un piccolo dubbio, ma tu con quale mezzo hai contattato fastweb?[quote=“pandora1, post:35, topic:11499, full:true”]
100.xxx che però non corrisponde a quello che vedo sul sito what is my ip perché quello inizia con 93.xxx mi hanno detto che devono coincidere…non so …
[/quote]

Te l’ho detto anche io…

Fatto speriamo bene ti ringrazio e domani vedo cosa mi rispondono …io li contatto su messenger di fb…perché non va bene ? Mi hanno detto che al 192193 rispondono dalla Romania e 90 su 100 non capiscono un tubo

Mi hanno risposto che faranno delle verifiche e che i colleghi dedicati mi saranno di supporto …e ora se mi chiamano che gli dico ? Aiuto…

Gli dici esattamente questo Emule bendato frecce gialle segnala errori alla connessione