Emule bendato frecce gialle segnala errori alla connessione

La myfastpage che ip ti dice che hai? Devi controllare sempre quello.

1 Like

sempre lo stesso che inizia x 100.xxx e non corrisponde all’altro che inizia x 93.xxx ,niente oggi mi hanno di nuovo scritto che mi contatterà un tecnico, secondo me mi pigliano x il ■■■■…

come mai adesso non riesco più a lavorare su emule tramite internet?

Apri un altro argomento su #assistenza e rispondi alle domande del questionario per ricevere aiuto.

10 posts were split to a new topic: Frecce gialle con router D-Link

Si provaci …tanto poi non te lo danno …con me hanno fatto un finta …l’ho avuto x 3 ore circa poi me l’hanno tolto …ora sono fuori x lavoro e non so quando rientro a casa controllo perché cmq il muletto quando sono partita era felicemente sbendato per cui forse si sono decisi dopo una serie infinita di minacce …buona fortuna

Anche a me l’hanno dato in poche ore infatti …ma poi me l’hanno tolto …punto …leggi i post precedenti …ancora oggi non ce l’ho perciò appena posso do la Diretta è una questione di principio mi prendono x il ■■■■ dicono che mi hanno chiamato e non è vero è poi perché chiamarmi ho ribadito più volte che voglio ip pubblico…gli indirizzi ipv4 si pagano li acquistano sono concessioni statali…se lo danno a te non lo danno più a me …li avranno finiti anche il mio ip pubblico aveva la prima quartina che iniziava x 2222…l’avevo verificato anch’io poi Basta poche ore e mè l’hanno ridato nattat o…

@pandora1 quello che è successo a te è un caso isolato, il 90% della gente che chiede ip pubblico lo riceve senza problemi (se ha il router adatto).
Il rimanente 10% ha avuto problemi, che tuttavia hanno risolto contattando nuovamente i social care via FB o Twitter anche 3 o 4 volte.
Non ti hanno dato ip pubblico la seconda o la terza volta? Apri una nuova richiesta come nulla fosse, finchè un operatore che sa quello che fa te lo da o ti dice esattamente il motivo per cui non te lo possono assegnare (ad esempio se sei nel mezzo di una migrazione da adsl a fibra o altro).

Sottolineo che comunque noi con Fastweb non abbiamo nulla a che fare.

1 Like

ovvio che voi con fw non avete nulla a che fare,cmq se apro una nuova richiesta sarebbe la 4^ volta…e non riesco a capire perchè si ostinano a dire che mi chiamano non è vero, e per dirmi cosa??

Cioè ragazzi ma io non ci posso credere …ma secondo voi è possibile che su fb quelli di fastweb mi abbiano bloccata? Dopo l’ennesima richiesta ora i miei messaggi non partono più…ora è diventata una questione di principio un reclamo lo faccio davvero

Ma dicevi che ti volevano telefonare: hai poi risposto? Cosa ti hanno detto?

1 Like

E chi li ha più sentiti …gli ho mandato il nr di cellulare mi hanno chiamato e non ho fatto in tempo a rispondere poi più nulla l’ultimo che mi ha scritto un tal Raffaele mi ha detto che stavano a disposizione…se fosse davvero x il controllo del sistema di sicurezza ti giuro che sarei già andata dai carabinieri…cmq proverò ad andare nel punto vendita dove ho fatto il contratto e vediamo che dicono non so poi a marzo mi scade la promozione e mi aumenta di 5 euro a quel punto mi guardo in giro

Domandina …ma perché nonostante ip nattato mio figlio riesce a giocare lo stesso on line con la ps4? Ho segnalato il caso sulla myfastpage e ovviamente mi hanno di nuovo risposto che mi contatteranno perciò lunedì spedisco raccomandata con reclamo

Dipende dal gioco. con alcuni giochi non riesci a collegarti ad “alcuni host”, che poi sarebbero altri giocatori.

1 Like

Batterfild solo quello …

Buongiorno a tutti!
Come di consueto, al rientro dalle vacanze, dopo non aver toccato il pc per 3 settimane alcune cose decidono magicamente di non funzionare più. Detto questo il mio muletto al ritorno è partito in 4a e andava benissimo mentre da ieri ha entrambe le frecce gialle e mi dà continui messaggi di errore.
Ho verificato se per caso, spegnendo il router prima di partire, si fosse resettato l’IP pubblico, ma confermo la sua presenza. Non ho cambiato nulla nelle impostazioni, nè in questi giorni, nè in quelli precedenti alle vacanze, quando la connessione era una saetta. Sapete se è cambiato qualcosa? tipo non so, le porte o altro… non so più che pesci pigliare.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e vi chiedo scusa se ho scritto in questo topic ma ho pensato che fosse meglio rispetto a crearne uno nuovo. Se così non fosse rimedierò :stuck_out_tongue:

L’ip pubblico non cambia di certo, ma spegnendo il router di sicuro sono cambiati gli ipv4 di tutti i device che hai in casa, pc compreso.
Quindi adesso le regole del mulo sul router sono assegnate magari allo smartphone (cha ha preso l’ip che usava il tuo pc).

1 Like

Grazie Dax… adesso provo a vedere nel setaggio del router allora…:tired_face: Anzi no… l’ipv4 del mulo sarà da reimpostare nelle impostazioni delle connessioni di rete del sistema operativo, giusto?

Soluzione: a prescindere dal fatto che gli scorsi giorni andasse come una scheggia e poi all’improvviso niente, ho controllato le regole del mulo nelle impostazioni del router e le porte impostate erano le solite, mentre su Adunanza tempo fa avevo cambiato la TCP per via di questo messaggio del server:
"Attenzione TV Underground (176.103.48.36:4184) - Please try to use a random port instead of 4662, because a lot of ISP have filters on 4662 port. Any number between 80 and 65530 should be OK. Thanks"
Non avevo semplicemente cambiato le porte anche nelle impostazioni del router.
Per dovere di cronaca il server in questione mi ripete il messaggio nelle info, ma il mulo adesso ha entrambe le frecce verdi :tada::tada::tada::tada::tada::confetti_ball::confetti_ball::confetti_ball:
Grazie come sempre per il supporto! :kissing_heart:

Si @Layla quel messaggio esce in ogni caso anche con frecce verdi. E’ solo un messaggio di avviso, credo rivolto ad altri paesi, dove evidentemente gli ISP filtrano quelle porte :wink: