Emule adunanza si blocca continuamente in win10

Intestazione

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

N.B. Il test porte è offline

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 2.236.xxx.xxx
Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Windows 10
Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Avast
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): nessuno
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): Fastweb ADSL
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Pirelli
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI: 192.168.0.100
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema:
Avvio Emule e funziona senza problemi. Dopo un po’, torno al pc ed Emule si è chiuso da solo…
Lo fa sempre, dopo un po’ di attività.

@Microchip controlla il risparmio energetico e apri una discussione tua se non risolvi,
è inutile che ti accodi ad un 3d che magari ha problematiche diverse dalla tue.

@hosky0 sono anni ormai che il test porte non funziona

Ehm, quello l’ho aggiunto io al form…come detto in zona staff sul thread “Avvisi al supportteam” :innocent:

Io ho fatto riferimento al titolo del thread pensando si raccogliessero dati sul blocco in Windows 10.
Altrimenti non ho capito quel post a cosa si riferisca visto che non c’è scritto praticamente niente…

Comunque ok, ne apro uno apposito.

Grazie

@Microchip il form che hai creato nella nuova discussione che hai aperto va compilato scrivendo i dati richiesti.
Te lo dico qui perchè questo è anche il motivo per cui nessuno ha risposto a @hosky0.
Come hai notato anche tu non c’è scritto praticamente niente…

io li ho compilati e, come mi è stato detto, ho aperto una nuova discussione.