Emule Adunanza e Surfshark

Buongiorno a tutti.

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata: 3.18
  2. Risultato Test Porte:
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 185.xxx
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Windows 10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Microsoft Essential
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Windows Firewall
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): Fibra con cavo
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Fastgate
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.122
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

Ho installato la VPN di Surfshark (versione 2.5.6). Naturalmente Emule Adunanza non si connette alla rete kadu. Ho cercato, senza successo, informazioni su come risolvere questo inconveniente.

Sapete dirmi se è possibile ed eventualmente come?

Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao Tyrande,
purtroppo per la VPN non ho la più pallida idea di come aiutarti.
In ogni caso se il tuo ip (immagino tramite vpn) inizia per 185 la rete KAdu non si connetterà mai.

Il primo consiglio che ti posso dare è installare eMule normale e, se non l’hai già, richiedere ip pubblico.

Buon anno!

Grazie per la risposta, proverò ad usare eMule.

Buon anno anche a te.

Ti serve un servizio vpn che permetta l’inoltro delle porte, altrimenti non otterrai mai le frecce verdi. E in ogni caso non funzionerebbe con Adunanza per quanto detto da @Goku