Emule Adunanza connesso, non scarica nulla

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Risultato Test Porte: FALLITO
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: ED2K connesso (giallo) KADU in connessione (rosso)
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline: 10.
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Win 7 Home Premium
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): AVAST
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Dove lo trovo?
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Fastweb Telnet
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate: Indirizzo fisico. 54-42-49-11-6C-C3 - Indirizzo IPv4. 192.168.1.131 - Gateway predefinito. 192.168.1.254
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: accedendo a Emule adunanza non riesco a scaricare nulla, ED2K connesso freccia gialla, KADU in connessione senza alcun risultato, ho eliminato i dati relativi alle porte in uscita e ripristinato le stesse riavviando il mulo, continuo ad avere test porte fallito e le reti nello stesso stato.

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Un Ip che inizia per 10.x è nattato e ovviamente da problemi, devi richiedere un Ip pubblico!!

Ciao, premetto che ho sempre utilizzato IP nattati e non ho mai avuto alcun problema, anzi ero molto fiero della velocità a cui scaricavo. Poco più di un mese fa ho iniziato ad avere problemi di download molto lento, terribilmente lento al punto da metterci giorni per downlodare file anche di dimensioni esigue. Non riuscendo a dare spiegazioni a questo, due giorni fa ho effettuato un test delle porte con risultato fallimentare, dopodiché ho disinstallato e reinstallato il mulo e rifatto il test con lo stesso risultato, seguendo alcune vostre guide ho poi eliminato dalle connessioni in uscita del firewall tutto ciò che riguarda e mule riavviato il programma senza alcun risultato. Non so se il problema dipenda dall’IP nattato, ma se questo può essere un primo passo per provare a risolverlo provvedo chiedere un IP pubblico e nel caso continuerò su questo post per chiedervi altre informazioni.
Grazie mille Dario900.

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.