Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
- Risultato Test Porte: FALLITO
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: ED2K connesso (giallo) KADU in connessione (rosso)
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline: 10.
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Win 7 Home Premium
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): AVAST
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Dove lo trovo?
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Fastweb Telnet
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate: Indirizzo fisico. 54-42-49-11-6C-C3 - Indirizzo IPv4. 192.168.1.131 - Gateway predefinito. 192.168.1.254
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema: accedendo a Emule adunanza non riesco a scaricare nulla, ED2K connesso freccia gialla, KADU in connessione senza alcun risultato, ho eliminato i dati relativi alle porte in uscita e ripristinato le stesse riavviando il mulo, continuo ad avere test porte fallito e le reti nello stesso stato.
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza