eMule Adunanza con Windows 10

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Risultato Test Porte: SUPERATO
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: GIALLA E VERDE
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 100.117
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): wIN10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): WINDOWS 10
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): WINDOWS 10
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra, fastweb, cavo
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Fastweb
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate [QU : 192.168.1.199
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): ho disattivano screen
  12. Breve descrizione del problema: Mi si connette, ma scarica a massimo 20kb/s ed ho messo molti file che dovrebbero scaricarsi a velocità esagerata

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Hai ip nattato,richiedi a Fastweb ip pubblico,è gratuito.

ok, fatta richiesta a fastweb, appena accettano spero vada! Devo lasciare tutto come sta?? sia per quanto riguarda le porte che emule adunanza o devo rifare tutto dall inizio??

Teoricamente, col passaggio ad ip pubblico non devi fare nulla perchè è un ip che ti assegna fastweb.
Capita però che sia la stessa fastweb a farti un reset da remoto oppure che tu lo debba fare perchè il router non digerisce bene il cambio fatto.
In questi casi devi ricontrollare il tuo ipv4 che collega router e pc (quello del punto 10) che con il reset può cambiare e riaprire le porte.

confermo, dop il passaggi va tutto una bomba! Velocissimo e nessun problema!

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.