eMule Adunanza 3.18 - KAdu: Dietro Firewall, ID basso e Test porte fallito

Olèèè!!!
Sinceramente io uso quello di win 7 ultimate,fa il suo dovere senza rompere più di tanto.

Ok mi fa un pò strano usare quello di windows non l’ho mai fatto ma va bene!! Vedo già il mulo felice di scaricare velocemente <3

Grazie mille a tutti!!! :smiley:

Buon download @Rivett dall’AduTeam!

Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!! :smiley:

Ciao, mi sono appena iscritto, anche io ho il problema del test porte fallito e kadu non collegato, velocità di dw praticamente nulla. Io uso emule adunanza da molti anni e non ho mai avuto problemi. Riporto la mia configurazione:
1-Versione adunanza 3.18

2-risultato adutest
Inizio test della porta TCP 4662…
Esito del test TCP: FALLITO

Inizio test della porta UDP 4672…
Esito del test UDP: FALLITO

3- Il tuo IP: IPv4: 192.168.1.130
Errore: C1-130 dopo aver fatto girare Ariete

4 - Windows 7 64 bit

5- Avast free antivirus 2014

6- Firewall windows 7

7- Adsl 20 mega (fastweb)

8- Tipo router (fornito da fastweb) CPA-ZNTE71FWB, ha circa 5 anni e funziona bene

9 - gateway non saprei dove leggerlo

10-

11- Il test delle porte tcp e udp fallisce e ho ID basso in emule Adunanza.

@marcop la prossima volta apri un topic tuo, grazie.

Hai disabilitato avira prima di avviare ariete?

susatemi ma non sono molto pratico, io ho come antivirus avast

Si scusa ho letto male io…ma la domanda è la stessa…lo hai disattivato prima di avviare ariete?

no, provo a disattivarlo e ti dico.

Ciao a tutti, ho aperto le porte nel router, ho testato con due pc diversi ma adunanza mi da sempre firewalled sapreste aiutarmi? su what’s my ip il mio indirizzo è 93.41.11.*** mentre sul test delle porte inizia con 100. Non riesco a capire se ho un ip pubblico oppure no. Potreste aiutarmi?

No, non hai ip pubblico ma un ip nattato.
Devi richiedere ip pubblico come da guida
http://discourse.adunanza.net/t/come-richiedere-ip-pubblico/1416

P.S. La prossima volta apri un tuo topic per chiedere informazioni o aiuto. :wink:

1 Mi Piace

salve ho da poco cambiato computer ed ho kadu firewalled su Windows 8.1 cosa devo fare?

Apri un topic rispondendo alle domande del questionario

scusatemi, forse mi sbaglio,ma il problema è molto semplice.Adunanza ha in Connessioni l’UPnp per impostare le porte di emule in AUTOMATICO. vul dire, che le apre solo quando emule è aperto. Ariete vuole emule chiuso per fare i test e di conseguenza il NAT, chiude le porte.Quelo che conta veramente sono le freccete di emule.se sono verdi, le porte sono aperte. ciao luciano

Salve, sono nuova del forum e non so se sia la sezione adatta nel forum, comunque da quando mi hanno installato modem tg788vn v2 non riesco più a connettermi alla rete Kadu. Ho fatto richiesta tramite facebook di ip pubblico, ora l’ip è 2.227.xxx.xxx, test porte fallito e kadu che passa da connessione in corso a “dietro firewall”. Entrambe le freccette sono gialle, ID basso.
Potreste darmi una mano a capire quale sia il problema?

Versione emule adunanza utilizzata: 3.18
Test porte: TCP: fallito; UDP: fallito
Indirizzo IP rilevato: 2.227.xxx.xxx
Sistema operativo: windows XP
Antivirus: Avira
Tipo di connessione: Fastweb adsl 20 mega

Grazie mille

Ho oscurato le ultime cifre dell’ip pubblico che NON deve mai essere scritto per intero su forum o chat pubbliche.

Se non ci indichi che router stai usando al massimo ti posso linkare questo thread generico Installazione e configurazione di eMule AdunanzA (dove comunque troverai tutte le informazioni che ti servono per risolvere il problema).

Technicolor TG788vn v2

Allora comincia col seguire questa guida Technicolor TG788n V2 - TG1100 (ffth e ftts) - TG789 vac v2 , fermo restando che se continui ad avere problemi una buona lettura del link che ti ho postato precedentemente risolve ogni tuo problema nel 99% dei casi.

1 Mi Piace

Grazie mille!!! ci ha messo un po’ ma ora si è connesso!!!

GRAZIE :blush: