Emule 3.18 Freeze su Dwl maggiori di 1 MB/s in Win 10

emule_adunanza

@murra
In realtà ho ancora un problemino
Messa la fibra a 10 nel Wizard appare un pop up che dice che non avrò crediti perché ho sbagliato il settaggio

Ho impostato comunque i limiti download a 780 ed upload a 500 ma il mulo fa quello che vuole e scarica lo stesso veloce tranquillamente a 3-5MB/s ed ogni tanto freeza tutto
Io lo lascio fare tanto scarica lo stesso ha solo la sua pag ferma
Google e la posta vanno
Colpa del mio pc purtroppo antidiluviano :crazy_face:

Colpa del disco esterno non del Pc!!

E’ stata srcitta una piccola guida per queste problematiche, per chi fosse interessato. Non è da prendere alla lettera ovviamente, ma può aiutare a capire meglio la situazione :wink:

@MarKo
Ho visto la guida dove consigli di usare un disco esterno per non sovraccaricare l’interno
In realtà ho fatto il contrario cioè come dice dario900 ho messo tutto sull’interno togliendolo dall’esterno e non freeza più
Scarico a 11-12 MB/s che per me è una meraviglia e spero poi di riuscire ad andare anche più veloce
(L’ho scritto anche dopo la guida del link da te inserito spero non sia considerato spam :pensive:)

Cvd… :slight_smile:

Va bene, come ha detto @Dario900 è probabile che Win10 crei problemi in scrittura sugli hard-disk esterni (?). Nel cao aggiungerò alla guida la tua problematica. Quello che deve essere chiaro, per chi legge, è che generalmente vale quello che è suggerito in guida, sopratutto per le macchine un po’ datate. Il motivo dovrebbe essere ovvio e non sto qui a ripeterlo.
Diciamo che la tua problematica ci ha aiutato a capire che, in alcuni casi (permessi di Win10? qualche driver? Saturno in opposizione a Plutone?) si dovrà prendere in cosiderazione l’ipotesi inversa.
Grazie a tutti per le info :wink:

Il discorso del collo di bottiglia con hd esterni è noto da quando esiste il forum e non è una questione di W10, non l’ ho scritto, succedeva già con Xp!!