Emule 0.51b non tiene i file condivisi

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
  2. Risultato Test Porte:
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X):
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

salve a tutti da un po’ di tempo ho un problema con i file condivisi su emule 0.51 in pratica carico tutti i miei file condivisi e fino a qui nessun problema ma quando esco e poi rientro su emule i file condivisi si caricano di nuovo dall’inizio windows 10 64bit connessione vodafone fibra grazie mille a tutti

Ciao Andrea
Credo ci non aver capito bene, cosa intendi per “si caricano di nuovo dall’inizio”?
Intendi che il mulo rifà l’hashing di tutti i files?

ciao @Andrea_Enna, perché hai postato il questionario senza compilarlo? Anche se questo è il Forum per Adunanza non si è mai negato un aiuto anche per gli utenti eMule normale (non Fastweb) però serve sapere la tua situazione per permettere alla comunità di aiutarti al meglio. Il problema che hai lo hai scritto (domanda numero 12) ma non è che magari tu sei con Fastweb e stai usando eMule normale anziché eMule Adunanza?
A questo serve il questionario, tra le altre cose :wink:
Per favore, rispondi alle domande (tutte) così da avere un quadro più chiaro e accorciare i tempi :wink:
Un saluto :wave:

Edit:
Perdonami, ho letto ora che sei con Vodafone. Ieri ero bello stanco e ho letto di fretta. In ogni caso fallo il questionario che è sempre utile.