Ed2k connesso kadu in connessione o dietro firwall

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Risultato Test Porte: superato
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:verde/rossa o verde/gialla dopo aver fatto test porte
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline : 151.53…
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): windows 10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): nod32
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): di windows
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra wind business
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): dlink DVA-5592_A1_WI_20180129
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :192.168.1.5 (impostato fisso da pannello di controllo)
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): connesso al routermodem tramite ethernet
  12. Breve descrizione del problema: kadu rimane in connessione Diventa dietro firewall dopo che faccio il test porte. scaricamento lento - contatti 160 kadu in calo

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata : Io uso 3.18

2. Risultato Test Porte: Non l’ ho fatto e non so come si fa

3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra la prima freccia sul MappMondo è verde sempre (eD2K) e la seconda freccia varia tra rosso e giallo (KAdu)

4. Prima terzina dell’indirizzo IP: Non lo so e non so come si fa

5. Sistema operativo; Windows 10 Home

6. Antivirus: Avira free Security Suite (scaricato ieri sera 08/10/2018)

7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Firewall di Windows 10 Home

8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): Fastweb FIBRA OTTICA

9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Modello FASTGate RTV1907VW-D228

10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate : 192.168.1.189 (tasto Windows + R , digita “cmd”, digita “ipconfig /all” , Indirizzo IPv4 192.168.1.189 Preferenziale sotto la scheda Ethernet Ethernet)

11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): connesso al router/modem tramite cavo ethernet

12. Breve descrizione del problema: la freccetta di eD2K è perennnemente VERDE ma la freccetta del KAdu cambia stato continuamente , la freccetta del KAdu prima diventa rosso (rimane in connessione) poi diventa di colore giallo “dietro firewall” per poi ripetere di nuovo di colore rosso…

Controlla il tuo Ip da qui: http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-fisso/servizi/visualizza-indirizzo-ip/

Adunanza funziona solo con Fastweb, con altri gestori si usa Emule normale o Torrent!!

Ciao Dario900 Io uso già FASTWEB, uso la fibra ottica (l’ho scritto sopra) e quindi uso eMule andunanza versione 3.18.

Ho controllato il mio IP mi esce questo numero : 93.39.xxx.xxx

Cosa significa? Cosa devo fare?

grazie mille Dario900,
ho sbattuto due ore per far collegare adunanza per poi sapere da te che non è per tutti i servizi fibra,
in effetti emule normale funziona correttamente,
per me risolto.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.