Eccessivo utilizzo Ram

La mia versione di Emule (3.18), dopo essere stata lanciata, dopo un po’ si ferma, come bloccata. Andando su Gestione Attività di Windows, si vede che arriva ad usare anche 1.000.000 kb di ram. Perché? Cosa si può fare per limitare tale uso, che mi costringe a chiudere e riavviare?
Grazie

Hai seguito attentamente questa guida per impostare i settaggi del mulo?
http://forum.adunanza.net/t/come-impostare-il-wizard-e-la-giusta-connessione-su-emule-adunanza/2673

Probabile hashing?

35.18 Mb download e 10.07 Mb di upload

Hai una 35 mega in download e una 10 mega in upload?
Nuova linea di Fastweb,sarai un esperimento!!!
Complimenti
@Dario900 ti ha chiesto se il mulo ti facendo hashing,cioè se ti sta memorizzando i files che condividi,
@Dax invece se hai ben settato il wizard in base alla tua velocità della linea Fastweb.
A questo punto compila il questionario dandoci le info che ci servono per poterti aiutare.

Enjoy

1 Mi Piace

Dove trovo il questionario?

##Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato [QUI][1] (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254) che trovate [QUI][2]:
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
    Breve descrizione del problema:

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

  1. 3.18
  2. -
    
  3. Gialla-gialla (talvolta gialla (sx) - verde (dx)
  4. 10.xxx
  5. Win 7
  6. Avira 15.0.15.129
    7 firewall di windows
    8 adsl fastweb
    9 technicolor
  7. 192.168.xxxxxx

Technicolor…e poi? serve il modello!!
Hai fatto uno speedtest per assicurarti della tua reale velocità?
Poi ripeto la domanda, quando avvii adunanza parte l’hashing dei files in condivisione?

Forse ho risolto: spostando in un’altra cartella i file completati, l’uso della Ram rimane intorno a 100 Mb, pari ai file in download.

Frazie comunque del vostro interessamento.

Saluti

Roberto