Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
- Risultato Test Porte: Superato
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: E2k giallo, Kadu verde
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 10
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): WIndows 10
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Nessuno
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Windows 10
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): FTTH 1gbit
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Fastgate DN8245f2
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.51
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): Ho aperto le porte 4662 (TCP) e 4672 (UPD) sul router. Disattivato UPnP sia su Adunanza che sul router
- Breve descrizione del problema: Il problema è la freccia gialla sui server E2k
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
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