E' stato riscontrato un problema nella connessione Kadu

###Per utenti Windows:
Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18

Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
Risultato dell’Adutest delle porte (si trova in eMule nelle Opzioni->Connessioni->Testa Porte):
Indirizzo IP iniziale rilevato dal Test Porte (solo la prima terzina, es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):
Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):WIN10
Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):AVIRA FREE
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):WINDOWS
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):FIBRA FASTWEB
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254):
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema:

Ciao a tutti, spesso Adunanza dopo un pò di attività mi mette l’ errore che ho scritto nell argomento.
Il problema è che non c’è nessuna disconnessione da parte di kadu, le freccette sono entrambi verdi.
Come posso risolvere la cosa?

Aggiornamento: in effetti appena da il messaggio kadu va sotto firewall e poi si riconette!

Grazie

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