E-Mule bendato e dietro firewall

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: gialle
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 2.23
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Windows 10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Avira Free 15.0.22.54
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Firewall di Windows
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): adsl wi-fi
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Selex Elsag v 1.0
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.130
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: Come da titolo, Adunanza è dietro firewall e bendato… il problema è che non so come aprire le porte, dato che con questo Hag non mi è possibile accedere tramite browser e a quanto pare non è possibile fare nulla nemmeno sulla myfastpage. Ho scaricato anche l’app per smartphone di Fastweb perché avevo bisogno di cambiare canale wifi, ma sembra che nemmeno tramite l’app sia possibile aprire le porte. C’è una soluzione? Grazie!

N.B. Il test porte è offline

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Perchè mai?
Come aprire le porte di un hag/router sulla MyFastPage se non hai ancora la voce attiva è perchè hai appena attivato la linea e la funzione dovrebbero attivarla entro 72 ore (altrimenti chiama il cc fastweb al 192193 e chiedilo che te lo attivino)