E' arrivato anche il mio momento oh caxxo

Anche se Montecarlo e Mentone sono andati…Fangùl almeno a Bardonecchia siamo andati. Notizia notiziona sono andata al municipio e tipo a Marzo o quando ci daranno la disponibilità mi sposo :):):):slight_smile: evvaiiiiiiiiiii ora anche io metto la palla al piede XD

3 Likes

Auguri :bene:
Ma i gatti sono d’accordo?

1 Like

Sii felice @Creamy! :couplekiss:

p.s. Oddio la profezia della fine del mondo era vera!:scream:

1 Like

auguri anche a voi, ma il 2016 ha fatto risvegliare qualcosa?

1 Like

Nelle foto…quale sei tu?

1 Like

Felicitazioni @Creamy

e

faccio una battutaccia di avanspettacolo, e sempre seguendo $noto_software_apertura_porte_tcp…mi ritiro sconfitto:

il gatto…delle nevi ? :smiley: :smiley:

auguroni anche per il matrimonio @Creamy!

Avete fatto bene! Viva Bardonecchia!

E vivia gli Sposi!!!

Ti scoccia se ti regalo lo stesso bouquet di Futurina? il fiorista mi ha fatto uno sconto :grin:

Porco Boia! la profezia di @Daniel_Jackson si sta già avverando!

E poi, che diamine! Ora per leggere il forum mi tocca usare lo smartphone nascondendomi nel sottoscala, che il rischio che la facenti funzioni mugliera legga è troppo alto! Manco stessi guardando Yu Prn!
E pensare che credevo di avere degli amici qui!

1 Like

miiiiiiii pure @Creamy che si sposa un altro pezzo di forum che ''mette ‘’ la testa a posto::bleh:

prevedo tempi bui per i gatti o per lui::roftl:o per tutti

spero sia capace di aggiustarti i tuoi 9-10 computer casalinghi,uno usato da te e 8-9 dai gatti::biggrin1:

auguri anche a voi!!!

@Daniel_Jackson ma farti li cacchi tua no.:fear:

5 Likes

Oddio, il virus rosa mette su famiglia…

Auguroni @Creamy!

2 Likes

ovvio che si. se no col cacchio che lo facevo :stuck_out_tongue: che bello rileggert fast <3

1 Like

XD quel giorno copriro’ l’universo di glitter rosa confettati

la montagna…

hahhahahahhahah se non si cmporta bene gli scagli i miei gatti XD ma che aveva predetto
daniel? Me lo son persa

XD dovete ringraziare che quaesta nuova versione di forum impedisce scritte rosa ect ect XD

1 Like

1 Like

Straquoto!

hahahhaahha Esse, si vede che ti sei perso i miei passati XD fidati, se mi avessi letto ai tempi d’oro non lo diresti XD

XD stralol

http://forum.adunanza.net/t/sta-arrivando-capodanno/8278/4?u=goku

:joy_cat:

1 Like