Drizzate le antenne

7 Likes

3 Likes

Chi?
La figlia o i Pink Floyd?

1 Like

miei cari amici vicini e lontani, anche questa volta sanremo ci è venuto incontro come meglio non poteva…ha indossato una camicetta fiorita, una gonna celeste, ed addirittura scritto sui muri, viva la canzone italiana.

e là doveva essere. :slightly_smiling:

1 Like

Quindi tu riesci a guardarlo?

1 Like

3 Likes

ahahahaahahaha :smiley: raga’ ma che avevate capito ?

quella che ho scritto è una citazione per prendere in giro chi lo ha guardato.

per me sono 2 anni che non guardo più quel tubo infernale formato cornice, esposto in salotto…

…mi manca jdm che adesso si lancerà in dialetti popolari :joy: :grinning: dicendone di belle e buone…

E c’è bisogno di jdm?

mah… :smirk: sai, per suoi post dopo di me, arriverebbe /condizionale/ a dire pure che ha visto me in qualche festival. poi per carità…meglio essere smentiti… :smile_cat: indi mi tengo lo schiaffo :wink:

Ma dillo che sei tu quello che voleva buttarsi dagli spalti ai tempo del Pippo nazionale!

:ciccia:

'mento… :expressionless: le cronache dell’epoca parlano di ******* ******** cioè me ?
uau…allora sì, sono nazionale…eddai che mi sapete (e mi avete sgamato pure) :smiley:

1 Like

uh-oh mi vedo stretto…pure dovrò fare-da-me a rifoderare il divano di sezione…e ditemi, state aspettando che “qualcuno” possa farlo, nevvero ? :biggrin1: :meme_big_smile:

Tranquillo @Esse metti pure comodo, qui siamo tutti uguali

ha! siamo tutti mer**cci…volevo dire, tutti fantoCCi ? :smiley:
ah te pensa, che bello… :boy:…pero’ che sia una cosa da "subbétè spacc e mett u sol* " o altrimenti nulla

*=(questa @CoGe la capirà)

Vediamo quanto dura sta cosa!!

1 Like

E pure Sangiovese!!!

SAN BUCA no?

san giorgio del sannio
san giorgio la molara
san leucio
san…g!

Ma come si fa!!