Download permesso come sostenitrice

Sono diventata sostenitrice pagando adesso 6.10 dollari con paypal ( fxxxxxxxx@gmail.com ), ma non ho accesso al link per l’installazione di tsunami alpha.
Vorrei sapere come devo fare.
grazie

Prova a fare un refresh del tuo browser e riprova.

Ma ti segnala qualche errore se provi a fare il download?

Mi dice che non ho i permessi, una cosa del genere, che solo i sostenitori e donatori possono accedere ai link. Mi sorge il dubbio che il mio nickname, winmx74, non risulti essere sostenitore. Ho fatto il pagamento con PayPal, fxxxxxxx@gmail.com

Il tuo nick sembra inserito correttamente nel gruppo di patreon https://forum.adunanza.net/groups/Sostenitore.
Credo che solo il @system e @Dax possono capire la causa
porta ancora un po’ di pazienza vedrai che ce la fanno! :wink:

Hai fatto il login col pulsante Patreon?

Che browser stai usando?

Tutto apposto. Sono riuscita ad installarlo. Ho messo in download alcuni file…devo dire che è molto lento rispetto ad adunanza

Quello dipende dai files e dalle fonti, ovviamente.
Io, per esempio, ho scaricato files da 2 - 3 giga dall’inizio alla fine a più di 8 MB/s senza crash, cosa che con emule non riesco a fare.

Tra l’altro, se nel momento in cui sarà resa pubblica la release tutti passeranno a Tsunami, ritroveremo tutti gli utenti di kadu e con più siamo…
Attenzione, non sto dicendo che è tutto facile e scontato, i “se” sono ancora tanti e complessi, ma giudicare ora secondo me è impossibile, credo persino ai Dev.