Download lento non supera i 20kb/s

Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18
Colore delle frecce sul MappaMondo entrambe gialle
Sistema operativo Windows 10
Firewall di windows
Tipo di connessione adsl fastweb in wi-fi
Marca e Modello dell’hag/router Technicolor TG582vn v2):
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC 192.168.1.148

Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi, Ho cambiato da poco casa e ho fatto il trasloco dei servizi fastweb dalla vecchia alla nuova abitazione, mi hanno sostituito il vecchio modem/router con un tehcnicolor tg582vn v2 e da quando ho iniziato ad usare il mulo mi sono accorto che Il download è lento non supera i 20 kb/s, le freccette sul mappamondo sono entrambe gialle nonostante abbia aperto le porte del router e impostato le eccezioni nel firewall! Ho anche provato a reinstallare emule ma il risultato non cambia, il download rimane fisso a 20kb/s totali.
non so piu cosa fare
Mi aiutate?
Grazie in anticipo!

Hai saltato la prima terzina dell’ip rilevato qui http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-fisso/servizi/visualizza-indirizzo-ip/

Ma perchè!!

Ciao e grazie per aver risposto così rapidamente.
Scusate ma non sono riuscito rispondere prima, la prima terzina è 100.xx.xxx

Leggi qui e agisci di conseguenza Un pò di chiarezza sugli IP (nattati, pubblici e interni)

Grazie dax per l’aiuto! ho richiesto ip pubblico, spero si risolva, vi aggiornerò in seguito. a presto

1 Mi Piace

Ciao dax, ho ottenuto IP pubblico e il problema del download si è risolto! L’unica cosa è che le freccette sono rimaste comunque gialle entrambe! Dici che devo modificare qualcosa nelle impostazioni? Grazie a presto!

Apri le porte sul technicolor Definizione ed elenco di Router e AP Wifi , poi cancella tutte le regole di adunanza dal firewall > Impostazioni avanzate > Regole di connessione in entrata , riavvia il mulo e dai nuovamente i consensi sulla rete connessa (domestica o pubblica).