Download amule per mac

Chi puo’ aiutarmi? E’ la prima volta che cerco di installare questo programma

Scusami…buongiorno!!!

Io ricevo il segnale internet via parabola perché’ nel mio paese non c’e’ internet e mi trovo a 4 km da una città’, incredibile!! Secondo te funziona per scaricare musica dal mac?

L’ho scaricato ma non mi fa collegare…

Error: file ‘/Users/carlottamacari1/Library/Application Support/aMuleAdunanzA/adunanza.conf.download’, line 1: ‘=’ expected.
Che significa??

@Dario900 questa rimarrà negli annali. Non sai nemmeno piu’ quel’è la pagina ufficiale del progetto emule. Smetti di spammare siti di scam su tutto il forum
La pagina ufficiale: http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=1
Per la cronaca emule gira solo su win. Per mac serve amule.

Infatti ho chiesto info per scaricare e installare amule ma qui ancora nessuno mi ha aiutato in maniera efficace!!!

forse perché non hai chiesto assistenza in maniera efficace!

e quindi cosa devo fare ? A chi devo chiedere ?

Provo a darti due dritte che magari ti serviranno anche nella vita.
Innanzitutto leggi rigurdo l’argomento che ti interessa. Quando ti senti abbastanza informato prova a risolve il problema da solo.
Nell’eventualità che ti blocchi da qualche parte ricomincia dall’inizio e documentati ancora.
Se cio’ non basta vedi sec’è qualcuno che puo’ aiutarti.
Ovviamente dovrai dire a chi ti aiuterà qual è il problema e dove ti blocchi e perchè non riesci a risolvere dasolo.

Detto questo tornando al tuo problema, hai già provato a cercarlo?

Guarda che io non ho spammato niente, ho solo postato la pagina dove c’è una versione di amule che sul project .net, che conosco benissimo visto che uso emule, non c’è!!
Se poi rimane negli annali non me ne può fregar di meno…a proposito di spammer!!

Comunque…visto che è un td inutile faccio un pò di pulizia autonoma cosi’ chi è tanto educato da nemmeno salutare e che dice di non aver avuto aiuto in “maniera efficace” se la canta e se la suona da solo!!

1 Mi Piace

Ciao a tutti! c’è qlc che potrebbe darmi il link esatto per scaricare emule avendo la versione computer macOS Catalina? non la trovo da nessuna parte, ho trovato solo quella “guidanza”"…Grazie mille!!

ciao @FrauMitza, qui sotto trovi i link

edit @murra: link corretto

grazie mille pare che abbia funzionato!!! grazie grazie grazie milleeeee!!!

Scusa… ma è normale che non trovo niente?

@FrauMitza per favore apri un topic in #assistenza rispondendo alle domande del Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Se cerchi su KAdu purtroppo sì, c’è un baco per cui a volte (ma sempre più spesso se non quasi sempre :frowning: ) le ricerche risultano vuote.
Usa la ricerca su Globale, connettendoti se possibile ad un server tra quelli con più utenti o più file; se scegli file con molte fonti poi le fonti KAdu, se ci sono, le agganci lo stesso.

Anche su Amule?

A me su Linux Mint le ricerche su Globale vanno alla grande. Non so gli altri…

1 Mi Piace