Dove scaricare versione aggiornata amule adunanza per mac sotto rete fastweb 20 MB

Ciao a tutti, scusate il disturbo.
Sono nuovo e mi hanno rubato un mac che era perfettamente settato per fastweb ed infatti non avevo nessun problema in donwload.
Ora invece è tutto un grosso problema.
Cominciamo, dal fatto che non riesco a trovare secondo me un’applicazione aggiornata ti abbia anche il teste delle porte di cui avete parlato in questo forum mi potete dire il link è più corretto per poter scaricare la versione più adeguata per il mio Mac che con installato è il capitan che gira su rete Fastweb 20 mega?

Il test porte è offline per tutti i muli adunanza
Per il download basta andare appunto su “Download” nel menù in alto al centro quando accedi al forum.
Lì trovi la versione ufficiale di amule adunanza per mac

Grazie mille per avermi risposto con tale solerzia.
Ora disinstallo e cerco la versione per il mac.
Avró senz’altro bisogno di tanto aiuto.
Ma proveró a cavarmela con quanto già detto postato in passato.
Se avró bisogno sapró che posso contare su di voi.

Quando scaricherai il nuovo installer leggiti anche la guida per le problematiche su mac linkata di fianco.
Se hai problemi di solito con le info riportate lì dovresti risolvere.

Ok disinstallato e reinstallato.
aMuleAdunanza non parte subito.
Mi compare una finestra iniziale dove c’è scritto connetti a localhost: 4712
login su aMule adunanza remoto
nome utente amuleadunanza
password (da inserire) quale?
E’ il software giusto per un Mac e Fastweb?

Ma hai letto questa guida?
http://forum.adunanza.net/t/installazione-amule-adunanza-su-mac-osx-e-f-a-q/5002

Non so cosa stai facendo, perchè il login è da remoto?

Hai abilitato le modifiche su Preferenza di sistema > Sicurezza e privacy?
La password che ti chiede è quella che digiti per accedere al sistema.

Ma stai usando un NAS? Dai informazioni più precise riguardo i device che stai usando perchè ci sto capendo poco o niente della tua configurazione…

No niente Nas, si sono sovrapposti i 2 programmi ed
ho fatto partire per ignoranza aMuleGuiAdunanza.
Ma ma l’altro non parte.
Saltella e poi si blocca.

Con questo sembra andare a rilento ma va.
Ad ogni modo è Amule 2.3.1 non è adunanza, ma io ho fastweb con Ip pubblico. Posso usare questo?

Con ip pubblico puoi usare tutto quello che vuoi, devi solo dargli il tempo di entrare a regime.
Metti file in download per facilitare la connessione a kad.

Che vuol dire? Parte ma si blocca (continuando a scaricare), parte ma si blocca completamente (compresi i download) o parte e subito dopo si chiude andando in crash?

Nel primo o nel secondo caso il problema sono probabilmente i settaggi troppo elevati (upload e download), nel terzo i problemi sono altri.

Saltella e non parte il programma che ho trovato sul nostro sito del forum.
Mentre scaricando quello che ti ho mostrato il programma parte ma va molto lento.
Cosa vuol dire che con Ip pubblico posso usare il programma che voglio.
Io ho un mac versione el capitan con fastweb con ip pubblico.
Puoi darmi un link dove scaricare il programma migliore in modo che possa iniziare i settaggi?
Graxie mille

Il programma te l’ho già detto dove trovarlo. Se hai scaricato la versione x mac amule adunanza 2012 hai già l’ultima stabile disponibile.

Esattamente quello che ho detto, ovvero che con ip pubblico puoi usare sia amule che amule adunanza senza problemi.

Grazie caro,
Ho fatto come hai detto tu!
Ho solo ancora questi problemi anche se scarico velocemente:
1 frecce gialle
2 scaricamento automatico a vuoto dei nodi kadu ogni 60 sec
Io ho IP pubblico, ed amule adunanza 2012.1 2.3.1

Controlla che le porte sul router siano aperte. Se sono corrette è solo questione di tempo prima che le frecce diventino verdi. Per i server basta che ti colleghi ad un altro server a caso.

Lo so, non è un problema tuo, ignoralo. Se hai file in download i nodi li carichi comunque.

Grazie, sei molto gentile.
Domani ti mostro una foto e spero di non disturbarti più ed essere utile più avanti a qualcun altro.