Disattivazione Ip dinamico, email da parte di Fastweb


#1

Se vi è arrivata una email da fastweb di questo tipo:

Comunicazione di servizio
Gentile Tal dei Tali.
per garantirti la migliore qualità dei servizi che offriamo, alcune
piattaforme tecnologiche che non sono in linea con i nostri standard di
prestazione saranno chiuse nei prossimi mesi.
Per questo motivo ti informiamo che il servizio IP Pubblico Dinamico, a
partire dal mese di novembre non sarà più disponibile. Tale variazione
non ha alcun impatto sui servizi che stai utilizzando.
Se sei interessato ad avere un nuovo IP Pubblico puoi chiamare il nostro
Servizio Clienti al numero 192.193, a tua completa disposizione per
qualsiasi informazione.
Il Team Fastweb

sappiate che non riguarda l’ Ip pubblico statico che avete richiesto ma è relativa all’ Ip dinamico che Fastweb dava a pagamento.
Non c’è quindi nessun motivo di allarme e non c’è bisogno di richiedere un nuovo Ip pubblico in quanto l’ abolizione dell’ Ip dinamico a pagamento non pregiudica il buon funzionamento di Adunanza.


#2

grazie mille per l’info!
in effetti mi ero un po’ allarmato :smile: