Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
##Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: giallo bassa, verde alta
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Windows 10
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Windows Defender
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): quello standard di Windows, non ne ho installati altri
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): adsl
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): fastweb
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): cpu intel i5 2,40 Ghz
- Breve descrizione del problema:
Da qualche tempo eMule ci mette un po ad avviarsi ma soprattutto durante questo tempo (5 minuti) compare una finestra bianca al centro dello schermo che sta SEMPRE in primo piano e non mi permette di usare il computer in quel tempo.
La cpu impazzisce e arriva a stare al 90% per tutto quel tempo, se clicco sulla finestra bianca mi dice che eMule non risponde e mi chiede di chiuderlo.
Dopo questo eMule funziona alla perfezione.
Grazie
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza