Diffusione dei files

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.20

è possibile quante volte ho fatto scaricare un file intero? A volte mi capita di modificare dei files (tipo ridurre il bitrate per rimpicciolirli) e quindi capita che quel file (ID file) ce l’abbia solo io.
Vorrei assicurarmi di non cancellare o editare ancora dei files che non ho condiviso per intero. non vorrei che qualcuno rimanga li ad aspettare di completarlo senza sapere che non potrà mai farlo

nei file condivisi per ogni file c’è:
quante richieste hai avuto,quante ne hai accettate,la quantità rellata dall’ultimo avvio e la quantità totale da quando il file è condiviso rellata.

Non metterlo nelle cartelle condivise finchè non hai finito la modifica.

si certo ma potrei aver accettato 100 richieste e inviato 10gb (per un file da 1gb) ma non significa che qualcuno ha preso tutti i segmenti

io scarico anche con altri programmi e scarico direttamente nelle cartelle dove devono stare i files, sarebbe un casino, altrimenti.

Se il file ce l’hai solo tu allora lo vedi da fonti complete se altri utenti lo condividono.
Comunque condividere files incompleti non è il massimo della correttezza.

ma chi ha parlato di files incompleti?

Per quanto riguarda le fonti complete ho 1 su tutti i files ma non è possibile. Alcuni sono molto comuni

Allora non ho capito io cosa vuoi dire,
scusami ma non so più cosa dirti.

Se ho capito bene cerchi qualcosa tipo il seed rate dei torrent. A quanto ne so non credo esista sul mulo, ma si potrebbe fare.

E i files completi cosa sono?
Il problema è che il mulo è moooolto più lento ad indicizzarli,
e se l’utente non è connesso non so se li segnala, sicuramente non subito.

Non so cosa sia il seed rate quindi non so dire se è quello che cerco

Non mi pare difficile capire cosa ho scritto
Vorrei assicurarmi di aver distribuito un determinato file al 100% almeno ad una persona e non aver distribuito solo alcune parti
In pratica se io metto un file nuovo in condivisione sono l’unico “seeder”. E vorrei capire se ci sono altri “seeders” o rimangono tutti dei “leechers” (questo è il paragone torrent che capisco)

E come già detto le “fonti complete” sono inattendibili". Tutti i files hanno 1

I tuoi, i miei files ne hanno, eccome se ne hanno!

“ne” hanno?? cosa hanno?
Io sto dicendo che ogni file ha 1 nella colonna Fonti complete, anche se poi cercandolo, le fonti sono di più


Ho sbagliato, si chiama seed ratio (non rate) o share ratio, ed è esattamente quello. Se il seed ratio è impostato a 1 vuol dire che ci dev’essere almeno una persona con il 100% dei file, o meglio, ci deve essere il 100% delle parti disponibili. Nel senso che se io ne ho metà e goku l’altra metà, va bene uguale. Se invece il ratio è a 2 ce ne devono essere 2 e così via.

A quanto ne so nel mulo ci sono tutte le info da cui ricavare quel dato per quanto riguarda gli upload, ma non c’è una funziona che la calcola, devi ricavartelo da solo:

https://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=116764

1 Like

@Thei non ci interessa cosa scarichi,
cancella i nomi dei files.

"Postato il 19 novembre 2006 alle 00:51

Non serve una mod per questo, eMule 47C ha una funzione che indica che, nella schermata FILE CONDIVISI, usa la barra di scorrimento in basso per spostarti nella colonna “FONTI COMPLETATE”, ti dice quante sono disponibili in rete …"

Era quello che dicevo io.

1 Like

non l’ho messo per farti vedere il nome ma per farti vedere che c’è 1, e tu continui ad ignorare la cosa. la ricerca l’ho fatta per far capire che in realtà io ho la stessa versione di quel file che hanno anche altri, non ne ho una diversa.

Intanto la schermata “file condivisi” io non ce l’ho ma immagino che parliate della libreria. E non si capisce cosa intenda per “usa la barra di scorrimento in basso” visto che le fonti complete si vedono senza toccare alcuna barra di scorrimento…e le fonti complte sono sempre 1

Dalla tua immagine ne hai 4 di 1 su 15 files,
4 files sono completi oltre la decina.

Ma di cosa parli??
15 files?? ma io ne ho mostrato solo 1…quello di cui ho fatto la ricerca