Dicono di noi

Dal forum di Emule:
Adunanza abbandona la rete Ed2k

2 Mi Piace

La disinformazione è la madre di tutte le ■■■■■■■ :relaxed:

Falcogiallo non è altro che un disinformato, venuto anche qui a rompere con delle sparate assurde, con un altro username ovviamente.

Quello di emule project non è il solo forum su cui è andato a spacciare le sue baggianate, ma contento lui…

Se dovessi stare a rispondere alle cretinate che ha scritto ci impiegherei ore, ma sinceramente non vedo perchè dovrei sprecare il mio tempo così futilmente…

D’altronde la levatura intellettuale del tipo la spiega lui stesso:

Leggendo bene i post che riguardano il passaggio ai torrent mi sono accorto, e non solo io ma anche altri loro utenti, che il cuore non c’entra nulla ma forse ci sono degli interessi diversi, perchè, da come leggo sul post si lascia intendere che con Sourceforge si guadagna sviluppando nuovo software, loro stessi hanno parlato di mancanza di risorse.

dopo aver letto sta ■■■■■■■■■ (scusate il termine, ma quando ci vuole ci vuole) ho capito che è solo l’ennesimo troll in cerca di attenzioni (ma tanto non se lo fila nessuno comunque).

1 Mi Piace

Vorrei spendere qualche parola su questo, si dice che le critiche aiutino a crescere quindi personalmente non farei spallucce ma rifletterei sulle critiche esposte dal coso suddetto Falcoeccc. Dopodichè non cambia nulla noi si và avanti per la nostra strada e poi si vedrà. Si sà criticare lo si fà tutti ma alla fine sono i risultati finali che contano . E noi ne avremo quindi ben vengano le critiche significa che interessiamo tanto come Adunanza . Ciao

1 Mi Piace