Descrizione Tsunami

Ciao a tutti ragazzi.

Scusate, ma io oltre a qualche descrizione, sinceramente non è che abbia capito benissimo questa versione Tsunami.

Cioè in pratica sarà un emule capace di collegarsi ai torrent?

Ma oltre a questo, funzionerà anche la solita ricerca tradizionale di Adunanza?

Cioè in pratica è il solito Adunanza + l’accesso alla ricerca sui torrenet, oppure è solo la seconda?

grazie a tutti, scusate per la domanda banale.

Leggendo i vari post a riguardo è chiaro che sarà un client torrent. Niente più mulo.
La ricerca al momento, come hai letto (e puoi testare da te), è ancora in fase embrionale

A… Io pensavo fosse un miglioramento appunto per avere un sistema doppio.

Quindi bisognerà tenere entrambi gli emule?

Anche se ultimamente il mule tradizionale è veramente peggiorato parecchio.

No, l’intenzione è quella di migrare totalmente la comunità AdunanzA a Tsunami

Io, tutto sommato sul mulo trovo ancora tutto e scarico bene, il problema del mulo è la mancanza di sviluppo, da qui bachi e blocchi irrisolvibili, poi per esempio, come abbiamo già più volte detto, non implementa IPv6; sono anni che se ne parla ma il futuro degli ip è quello e prima o poi, quando ci sarà il cambio generalizzato di tecnologia il mulo sarà tagliato fuori.

L’altro problema è la drastica diminuzione di utenti, cosa non molto tangibile dal lato delle velocità grazie alle nuove fibre (io per esempio uppo 40 volte più veloce di prima), ma gli utenti del mulo stanno diventando una specie in estinzione, gli sviluppatori stanno tentando di dare un nuovo impulso per invertire la tendenza, non so se ci riusciranno ma è lovevole il tentativo.