Date il benvenuto ad una nuova Fibra 100/10

Ciao a tutti mi presento, sono Valerio da Roma e sono uno dei primi nella mia zona (Valcannuta) che è riuscito ad avere la nuova offerta SuperJet Fibra 100/10 FTTS

In UP tutto il giorno per voi a 950kb/s! evviva il p2p!

Saluti a tutti e buon download!

4 Likes

Grazie @logiko89 e ben venuto!

Olèèèè uppa uppa!!!

W il p2p!

Benvenuto tra noi! :smiley:

ciao logiko_89! :beers:

Mattia da roma, anche qui è da due settimane che si uppa a 1mbps… peccato per il down “lento” a 8mb… doppino antico :frowning:

Sei un grande Logiko! :ok_hand:

@free sù con la vita io 8 mb me li sogno…
Domanda: hai provato a lamentarti con fastweb tramite facebook?

@Hammon andrebbe pubblicizzata di più questa cosa dell’AduBox!
pensa che io sono tornato dopo anni in Fastweb solo per Adunanza e per il suo potenziale, non mi interessa la fibra ottica e velocità esagerate tipo 100mbit… mi piace condividere e far scaricare, ma sapere che all’occorrenza posso sfruttare il potenziale della mia banda…

e dicevo dell’AduBox… che mi sono comprato un HP Proliant Microserver N54L per farmi un mini serverino da casa, ma in realtà non mi sono fatto un NAS solo perchè era troppo complicato oltre che un mezzo accrocco farci girare Adunanza. A saperlo aspettavo e sarei stato uno dei primi!

Complimenti all’AduTeam!

anche qui doppino antico… ma la FTTS non perde velocità se il cabinet dove arriva la fibra si trova a meno di 250 mt… e io ce l’ho proprio sotto il portone :smiley: :smiley:

ho provato per via telefonica, dicono la velocità massima raggiungibile è 71 mbps, vado tra i 50 e i 65… gli do ancora quaclche giorno di tregua poi rinizio :wink:

@logiko89

andrebbe pubblicizzata di più questa cosa dell’AduBox!

Lo sappiamo ma al momento siamo in pieno sviluppo e quindi dare informazioni e’ ancora prematuro. Inoltre i mezzi che abbiamo sono sempre i soliti, il passaparola e gli utenti soddisfatti.
Cmq in qualche settimana dovremmo potervi dare notizie interessanti :smile:

Il serverino che hai comprato sembra costoso e poi e’ ventilato :stuck_out_tongue: Noi stiamo cercando di contenere il prezzo per permettere a chiunque di avere un’AduBox!

Beh, io anche solo per supportare il vostro lavoro sarei uno dei primi ad acquistarlo! Anche ora che ho il microserver…
E sull’app per Android che mi dici? Il mio N5 e N7 non vedono l’ora di connettersi alla VPN di casa per usare Adunanza OTG!

A parte gli scherzi…state creando u’app per scaricare e controllare l’AduBox o saranno due cose divise?

grazie del benvenuto.
sono con fastweb e da qualche giorno mi hanno dato il media access della technicolor tg788vn v2 e sto impazzendo per emule adu con mulo bendato.
Cosa mi consigliate?

Beh con la benda non va bene, non vede dove va e rischia di sbattere a muro… Sai che male?

PS: se vuoi risposte serie apri una tua discussione nella categoria “emule adunanza”.

1 Like