Da un'annetto Emule Adunanza 3.18 non va!

Ciao a tutti ormai e da un bel po’ che ho emule, ma nell’ultimo anno non si trovano più tante fonte per scaricare, anche i server sono sempre più instabile, qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie.

Ciao
L’unica cosa che anche io ho notato è stato che la maggior parte dei Downloader una volta ottenuto ciò che cercano invece di lasciare tutto così rinominano il titolo e così si perde la quantità da cui scaricare… peccato
Un giorno mia moglie stanca di cercare un film nella cartella di archivio senza dirmi nulla ha modificato tutti i titoli lasciando solo il vero titolo ed allora io ho adottato la tecnica di aggiungere uno pseudonimo a fine titolo così che si possa accedere direttamente al mio elenco è prendere cosa si vuole
Meglio di niente…

Il problema e che non si riesce a trovare più film in qualità buona e molti sono altri film che non hanno nulla a vedere con il titolo che stai cercando e altri sono pezzi dell’anteprima dei film.
Comunque la qualità dei server sono calate tanto.

Ciao @PabloEscobar, prova a compilare il questionario che verifichiamo se c’è qualcosa che non va.

Ad ogni modo, rinominare i files non è una buona pratica perchè i releaser mettono nel titolo diverse informazioni che aiutano a capire la qualità del file ma cambiare il nome non rende introvabile il file perchè il mulo ragiona sull’hash del file e quello non cambia.

Per vedere se un file messo in download è giusto non c’è nulla di definitivo, la cosa più facile è mandare a guardare i tiloli originali delle fonti che abbiamo agganciato. L’altra è attendere che sia scaricata una parte sufficiente per una anteprima.

io cerco per prima cosa titolo con estensione mkv se poi non trovo allora cerco senza estensione

Ma emule usa l’hash appositamente per non dipendere dal nome del file.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.